A proposito di Crostini

Non tutti i crostini sono creati uguali. Crostini sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Alcuni sono piccante e altri formaggio. Ciò che più hanno in comune è che sono generalmente croccanti e versatile. Ci sono molte marche sul mercato, e la scelta può essere difficile. Hai solo bisogno di provare un po 'e trovare un favorito.

Popolari Crouton Marchi

Alcuni dei marchi più popolari che sono facili da trovare al vostro droghiere locale includono fresco gourmet, la signora Cubbison di, Pepperidge Farm, Cardini di, Chatham Village e Reese. Fresh Gourmet è il marchio crostino più rapida crescita sul mercato. Essi sono costituiti da pane fresco che viene stagionato e tostato.

crostino Sapori

Crostini sono disponibili in una vasta gamma di sapori. Alcuni di quelli più popolari sono erbe, aglio e burro, ranch, Caesar, cipolla e aglio, parmigiano e pomodori essiccati al sole. Se avete un debole per i dolci, si può anche essere in grado di trovare aromatizzato alla cannella - in caso contrario, si può sempre fare il proprio.

Valore nutrizionale di crostini

Crostini possono essere ad alto contenuto di sodio e, talvolta, il grasso. Ricordarsi di leggere l'etichetta prima di acquistare loro se siete su una dieta ristretta. Tuttavia, è possibile trovare crostini che sono organici, basso contenuto di sodio e anche grassi. La maggior parte delle grandi marche porterà crostini in tutte queste categorie.

La dimensione conta

La dimensione è anche un fattore al momento di decidere il miglior tipo di crostino. In genere, ci sono quattro formati tra cui scegliere: tradizionale taglio, taglio ristorante, generoso e premium. Anche in questo caso, tutto dipende dal gusto e per quello che si prevede di utilizzare il crostini. Se li stanno gettando in una insalata, potrebbe essere qualcosa di più robusto per fare una dichiarazione. Se si desidera solo per aggiungere un po 'di zip per la minestra, si consiglia di andare con qualcosa di più piccolo che complimentarmi con il piatto, ma non togliere nulla da esso.

Crostini può essere molto versatile

Crostini possono essere molto versatile. Si possono lanciare con l'insalata, aggiungerli ad una zuppa, creare un mix spuntino croccante, fare un ripieno di pollo, aggiungerli al vostro mix polpettone o addirittura concludere la vostra pizza. Crostini può essere fatta anche di quasi ogni tipo di pane. Se siete stanchi dello stesso tipo di pane bianco vecchia, provare a lievitazione naturale, di segale o di grano intero. E mentre crostini sono facili da trovare nel vostro supermercato locale, ma sono anche facili da fare. Quindi, se vi sentite creativi, è possibile utilizzare il vecchio pane raffermo e trasformarlo in qualcosa di veramente piacevole.


articoli Correlati