Come parte posteriore rotonda del cavallo

Come parte posteriore rotonda del cavallo


Un cavallo con una parte posteriore arrotondata funziona correttamente con le sue posteriori sotto di esso. Questo è importante per aiutarlo a portare il peso di un cavaliere e rimanere equilibrato e stabile. Molti cavalli hanno difficoltà a arrotondare le spalle a causa di immaturità, muscoli sottosviluppati o poveri conformazione. Questi cavalli dovrebbero idealmente essere iniziato con esercizi a terra, che permetteranno loro di rafforzare i muscoli senza l'onere del peso di un cavaliere.

Un cavallo che funziona correttamente con una parte posteriore arrotondata sarà più equilibrato ed energico al pilota, e soffrirà meno stress sulle articolazioni e le gambe.

istruzione

1 Trotto vostro cavallo su e giù per le colline. Questo incoraggerà a portare le sue zampe posteriori sotto di esso, e costruire il muscolo nei quarti posteriori. Se il cavallo non è in forma, iniziare conduce fino alle colline e di guida verso il basso. Stand up nelle staffe in salita per mantenere il vostro peso dalla schiena del cavallo, e magra indietro quando si va in discesa. Dopo un paio di settimane si dovrebbe vedere un aumento della top line (la linea del muscolo lungo la schiena di un cavallo).

2 Utilizzare i poli salto. Mettere pali in una zona pianeggiante di terreno di circa 4 piedi a parte, e chiedere il vostro cavallo al trotto su di loro, mantenendo un pari, ritmo energico. Come il vostro cavallo si estende verso il basso a guardare i poli, i muscoli lungo la schiena e il collo si allunga e allungare.

Variare l'esercizio disponendo i pali in cerchio come i raggi di una ruota. Il tuo cavallo dovrà lavorare di più perché la distanza tra i poli sarà variabile.

3 Insegnate al vostro cavallo di allungare il collo e la testa verso il basso quando cavalcato. A intervalli in una sessione di guida, e in particolare dopo ogni veloce, a poco a poco si allungano i tuoi redini per consentire il vostro cavallo di allungare. Se il vostro cavallo strappa e tira le redini dalle mani, li pick up e ricominciare da capo.

Il processo di allungamento dovrebbe essere così lento che il cavallo è a malapena a conoscenza di esso, e dovrebbe gradualmente prendere le redini in più, raggiungendo il suo collo in giù. Lasciate che il vostro cavallo di prendere l'intera lunghezza della briglia, e allungare verso il basso e in avanti per allentare la sua schiena e al collo.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cavallo si rifiuta costantemente per arrotondare, si può avere un problema fisico. Ottenere la vostra sella selezionata, e consultare un veterinario.

articoli Correlati