I migliori Gel

I migliori Gel


Quando si tratta di gel per capelli, ora avete più opzioni che mai. gel styling sono state formulate per i tipi di capelli specifici come ricci o lisci, e sono disponibili in diversi punti di forza per i diversi appigli. Essi possono essere liquido o di spessore, in un flacone spray o vaso. Le migliori gel per capelli variano da esigenze individuali e dipendono dal tipo di capelli e l'aspetto desiderato.

Tipo di capelli

Oggi gel styling sono stati formulati per i tipi di capelli specifici. Per determinare quale prodotto funziona meglio per voi, prendere in considerazione i capelli. Pensateci la lunghezza dei vostri capelli, corto, medio o lungo; la sua consistenza, diritto, ondulato o riccio; il suo volume, spesso o sottile; e il suo tipo, secca, normale o grassa. Se ha avuto il colore o di un raddrizzatore, si vuole un gel styling formulato per capelli trattati chimicamente.

stile desiderato

Dopo aver pensato al tipo di capelli che hai, è il momento di prendere in considerazione lo stile desiderato. gel per capelli sono state formulate per migliorare riccioli, raddrizzare l'effetto crespo, aggiungere volume, aumentare la brillantezza e fornire attesa. Possono creare picchi, stili scrunched e l'effetto bagnato. Quando si conosce lo stile che si desidera creare, è possibile scegliere il miglior gel styling.

tipi

gel per capelli usa una base di acqua o alcol ed un polimero cationico per tenere capelli o stretch. Essi sono disponibili in diversi punti di forza di partecipazione, in genere leggeri, medi e forti. gel Light-hold lasciano i capelli un aspetto naturale e possono essere utilizzati su fili sottili per creare arruffati, ricci e gli stili di voluminose. gel medio-hold, l'opzione più versatile, il lavoro sulla maggior parte dei tipi di capelli per fornire definizione e controllo. gel roccaforte domare i capelli spessi, indisciplinati e crespi e possono essere utilizzati per raddrizzare i capelli texture o creare picchi e altri sguardi che sfidano la gravità.

Applicazione

A meno che non si tratta di un gel a spruzzo, applicare il gel styling con le mani. Mettere una goccia dimensioni di nichel-to-quarto nel palmo della mano, strofinare le mani insieme ed eseguire il gel in modo uniforme tra i capelli. Evitare di applicarlo alle estremità, se avete bisogno del volume - il gel peserà i capelli giù. Gel funziona meglio su umido, capelli tamponati. Termina con un asciugacapelli per costruire il volume o raddrizzare, o consentire i capelli asciugare all'aria. È inoltre possibile applicare il gel sui capelli asciutti per modellare in stile.


articoli Correlati