Come mangiare a buon mercato a Walt Disney World

Walt Disney World a Orlando è una vacanza da sogno per molte famiglie. Si arriva a godersi il posto più felice sulla terra al caldo sole della Florida. Mentre può sembrare fuori portata ad alcuni bilanci nastrati, non lo è. In realtà è un viaggio davvero conveniente che tutta la famiglia può ricordare per sempre. Se si spendono tempo alla ricerca della vacanza correttamente, è possibile risparmiare un sacco di soldi. Il cibo può essere molto costoso a Disney World, ma c'è un sacco di modi per risparmiare denaro. Il budget cibo non ha bisogno di uscire di controllo. Ecco come mangiare a buon mercato a Walt Disney World.

istruzione

1 Andare a fare la spesa. Di solito è possibile richiedere un frigorifero nella vostra camera. Usalo per fare scorta di alcuni generi alimentari a buon mercato che sono facili da preparare. Si può tornare in albergo per il pranzo o la cena. Mangiare anche un pasto al giorno nella vostra camera d'albergo vi farà risparmiare un sacco di soldi.

2 Portare spuntini al parco con voi. Questo vi farà risparmiare un sacco di tempo e denaro. Non sarà più necessario attendere in fila per mangiare, e il vostro denaro rimarrà in tasca. Le concessioni possono essere molto costose nei parchi. Semplici snack come spuntino confezioni di cracker non mancherà di tenere i più piccoli felice fino al momento del pasto.

3 Mangiare a tribunali cibo, piuttosto che ristoranti di lusso. Se volete spendere, si può avere un pasto stravagante, ed essere sicuri di mangiare presso i tribunali di cibo per il resto della vostra vacanza. Questo sarà anche risparmiare un sacco di tempo perché un pasto servito può prendere oltre un'ora o due per godere pienamente.

4 Soggiornare in un resort di valore. Prendete una tazza souvenir ricarica. Costano circa quindici dollari, ma si può riempire con qualsiasi soda bevande quante volte si desidera la vostra vacanza gratis. Si può anche riempire con cioccolato caldo, caffè o icees.

5 Chiedi per un bicchiere di ghiaccio dagli spalti di concessione. Essi vi darà un bicchiere di ghiaccio per libero, e si può riempire in ogni fontanella con acqua. Questo è rinfrescante e gratuito. L'acqua in bottiglia è piuttosto costoso nei parchi, e questo vi aiuterà con i costi un bel po '.

6 L'acquisto di un Disney Dining piano. Disney ha personalizzato piani che offrono tanti pasti al giorno per un certo prezzo. Questo vi farà risparmiare un sacco di soldi se ti piace mangiare in ristoranti carini tutto il tempo. Questo è solo un altro modo che si può mangiare a buon mercato a Walt Disney World.

Consigli e avvertenze

  • Acquista una tazza Disney World di ricevere ricariche illimitate al vostro hotel.
  • Evitare l'acquisto di snack al parco perché possono essere molto costoso.

articoli Correlati