Come pulire Vintage Faux Fur Coats

Come pulire Vintage Faux Fur Coats


Autopulente epoca cappotti di eco-pelliccia può essere fatto a casa solo su cappotti che sono lavabili in lavatrice. Pulizia ogni cappotto con l'etichetta "Solo Dry Clean" può danneggiare il tessuto o pelliccia del cappotto di là di riparazione. E 'particolarmente importante seguire le indicazioni del produttore su cappotti d'epoca. Alcune pellicce finte possono deteriorarsi con l'età. Pulizia questi cappotti in modo non autorizzato può causare ulteriori danni.

istruzione

Spot Wash

1 Posizionare 1/2 tazza di acqua in una piccola ciotola. Aggiungere due gocce di sapone neutro. Mescolare accuratamente e lasciate riposare per circa due minuti.

2 tamponare delicatamente un'estremità di un panno bianco nella miscela di acqua. Strizzare il panno in modo che è umido e non grondante di acqua.

3 strofinare delicatamente tutte le zone sporche del cappotto finto vintage con l'asciugamano. Seguire il modello della pelliccia per mantenere la pelliccia cerca del suo meglio.

4 Appendere il cappotto e lasciarlo asciugare all'aria.

5 Spazzolare il pelo finto secco con una spazzola di abbigliamento nella stessa direzione come linee di pelo, se necessario.

Rimozione di odori

6 Ruotare il cappotto dentro e fuori e adagiarlo su una superficie piana.

7 inumidire il rivestimento del cappotto con uno spray tessuto rinfrescare. Lasciate che il cappotto secco e trasformarlo all'altro destra fuori.

8 Scegliere un'area di prova all'interno del mantello prima di spruzzare l'esterno del mantello con lo spray tessuto rinfrescata. Se la pelliccia è di colore-veloce, procedere.

9 Spruzzare leggermente all'esterno della pelliccia con lo spray tessuto rinfrescata. Pulire il cappotto giù con un tovagliolo di carta per rimuovere l'umidità in eccesso. Non lasciare che il liquido si accumuli sulla pelliccia.

Consigli e avvertenze

  • Spazzolare i annata di eco-pelliccia cappotto settimanale per mantenere il suo aspetto. Sempre spazzola il pelo nella stessa direzione della pelliccia si posa.
  • Alcuni cappotti di eco-pelliccia devono essere puliti con un detergente pelliccia. Controllare sempre l'etichetta prima del lavaggio o inviando il cappotto di una lavanderia a secco.
  • Pulire il cappotto di pelliccia finta, almeno una volta l'anno anche mantenerlo come nuovo. Se si indossa la pelliccia d'epoca su base regolare, la pulizia del pelo, una volta si raccomanda una settimana.
  • Solo cappotti di pelliccia finta di lavaggio posto che hanno un lavaggio e indossano l'etichetta.

articoli Correlati