Come ottenere curve di Nizza

Come ottenere curve di Nizza


Nizza, belle curve sono uno dei beni più grandi del corpo di una donna. Se senti che sei troppo magro o che hanno la forma di una scheda, c'è speranza. Ci sono diversi modi che si possono ottenere belle curve senza dover spendere un sacco di tempo e denaro per un chirurgo plastico. Prova questi metodi poco costosi per ottenere il corpo sinuoso che si desidera.

istruzione

1 L'acquisto di un reggiseno imbottito o di un reggiseno push-up. Avere un raccordo reggiseno professionale per garantire che si ottiene la taglia del reggiseno corretto. Questi tipi di reggiseni possono avere un effetto sorprendente sui modi in cui le curve guardare dentro i vestiti e può dare le curve che si desidera immediatamente.

2 Prova un indumento corpo-shaping. Questi indumenti rendono il busto più piccolo aspetto, migliorando le curve che già avete. Questo tipo di indumento sembra particolarmente buono sotto un abito da cocktail o da sera.

3 Indossare abiti che misura il vostro corpo. Se i vestiti sono troppo grandi o troppo piccoli, si guarda come il tuo corpo ha la forma stranamente. vestiti malato-montaggio possono influenzare il modo in cui gli altri si vede e il modo in cui ti vedi. Spendere un po 'di tempo quando si fa shopping per assicurarsi che i vestiti che si acquista sono una misura perfetta.

4 Integrazione camminare affondi nella vostra routine di allenamento. Questo esercizio vi aiuterà ad aumentare le curve di cosce e glutei. Prova a fare 10 minuti di affondi almeno tre volte alla settimana per vedere i risultati.

5 Utilizzare i pesi mano per lavorare la parte superiore del corpo. muscoli della spalla di destinazione e la zona busto per aumentare le curve e dare il vostro corpo proporzione.

Consigli e avvertenze

  • Sempre consultare il medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.

articoli Correlati