Come fare galline crescono più rapidamente

Come fare galline crescono più rapidamente


Quando l'allevamento di galline per la carne, molti agricoltori cercano di accelerare il tasso di crescita degli animali per migliorare la produzione - il più veloce la gallina cresce, più velocemente si raccoglieranno i benefici. Le rettifiche di dieta degli uccelli aumenterà il tasso di crescita, come ad esempio somministrando loro alcuni alimenti ad alto contenuto proteico che li aiuterà a crescere più forti. Quando si tenta di far crescere un uccello il più velocemente possibile, è necessario considerare il benessere generale dell'animale - a volte cresce tuoi galline troppo veloce può causare dolore per l'animale.

istruzione

1 feed vostro galline una dieta che consiste di grani interi, invece dei grani di terra tipici dei più mangime per polli. I nutrienti presenti nei cereali integrali durano più a lungo rispetto a quelli trovati in grano a terra. Le sostanze nutrienti supplementari stimoleranno la crescita.

2 nutrire gli animali ossequi accanto alla loro dieta abituale. Ci sono molti tratti è possibile alimentare le galline che non solo migliorare la qualità della loro vita, ma anche aiutarli a ingrassare prima del raccolto. grilli dal vivo sono uno spuntino goduto che contengono un sacco di proteine ​​per stimolare la crescita. Formaggio può anche essere alimentato con moderazione - è un po 'grassa, ma è anche ricca di proteine ​​e calcio.

3 Modificare la dieta della gallina in base alla loro età. E 'importante capire le diverse fasi, e ciò che è necessario per nutrire i galline seconda della loro età. Dalla nascita, dar loro da mangiare un feed di avviamento che è abbastanza piccolo per ospitare le loro dimensioni piccolo becco. Spostare gli uccelli ad una combinazione di alimentazione coltivatore quando sono abbastanza grandi per raccogliere le palline e, 25 giorni dopo, spostarli in un feed di finitura prima della raccolta.

4 Indica i tuoi piccioni con antibiotici che si mescolano con l'alimentazione animale. Nel 1950, si è scoperto che basse dosi di antibiotici rende polli crescono più velocemente. Verificare sempre con la FDA prima di somministrare qualsiasi antibiotici al bestiame come alcuni tipi sono vietati in diversi paesi. La scelta di nutrire gli uccelli e altri antibiotici del bestiame è un dilemma etico affrontato da molti agricoltori, e si dovrebbe accuratamente pesare le opzioni prima di scegliere questa strada.


articoli Correlati