Come fare Crystal Rock-Candy Pops

caramelle Rock è una confezione composto interamente di zucchero cristallizzato e, opzionalmente, colorante alimentare. Per creare esso, sospendere una stringa in una soluzione di acqua e zucchero e aspettare cristalli di zucchero per formare sulla stringa. Come l'acqua evapora, i cristalli di zucchero diventano sempre più grandi fino a quando il rock candy è pronto da mangiare. Il trucco per ottenere cristalli più grandi è quello di consentire un tempo sufficiente per l'evaporazione dell'acqua. Questo richiede di solito circa una settimana.

istruzione

1 Versare l'acqua nel piccolo, casseruola metallo. Mettere su un piano cottura a fuoco medio a calore elevato.

2 Portare l'acqua ad ebollizione e versare lo zucchero nella pentola. Mescolare continuamente con un cucchiaio di legno fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto.

3 Spegnere la stufa spenta e versare il contenuto della pentola nel vaso di vetro. Non riempire troppo il vaso, e non riempirlo fino all'orlo.

4 Strappare un pezzo di carta forno e coprire il vaso di vetro con esso.

5 Tagliare un pezzo di corda cotone con le forbici in modo che sia circa due terzi finché l'altezza del barattolo di vetro.

6 Tie piccola, rondella metallica ad un'estremità del filo di cotone.

7 Immergere l'intero pezzo di corda nella soluzione di zucchero nel vaso di vetro. Tirare fuori, metterlo su un foglio di carta forno e lasciare asciugare per almeno 24 ore.

8 Rimuovere la carta paraffinata dalla parte superiore del barattolo di vetro, e immergere la fine della stringa con la rondella di metallo nella soluzione di zucchero.

9 Legare l'altra estremità della corda per una matita o piccola asta di legno. Posizionare la matita longitudinalmente sulla parte superiore del labbro del vaso di vetro.

10 Lasciate che la stringa di sedersi nella soluzione per almeno una settimana e poi rimuoverlo.

11 Tagliare la rondella e la matita dalla stringa di mangiare il pop rock-candy.

Consigli e avvertenze

  • Quando la soluzione bollente di acqua e zucchero è completamente chiaro, lo zucchero viene effettuata sciogliendo.
  • Passo sette è necessario formare cristalli "seme" per la caramella roccia. La prima volta che immergere la stringa nella soluzione di zucchero e poi lasciare asciugare per almeno 24 ore, si crea piccoli cristalli, che servono come blocchi di costruzione per le caramelle in seguito.
  • Assicurarsi che la matita o asta di legno in fase nove è grande abbastanza per sedersi in cima al coperchio del vaso di vetro.
  • Puoi aggiungere colorante alimentare per la soluzione di zucchero, se si desidera avere un colore rock-candy pop.

articoli Correlati