Come Grill Ananas e Pesche su un grill a gas

Tempo d'estate significa tempo griglia, ma non ci si limiterà a bistecche, hamburger e pollo. Frutta fa grandi aggiunte al grill a gas. Il processo di cuocere dà un gusto esotico di ananas alla griglia e le pesche, la creazione di uno smalto carmelized. Questi frutti alla griglia grande gusto da soli o con il gelato.

istruzione

1 Scegli azienda, frutto non eccessivamente maturi. Frutta dovrebbe solo dare un po 'quando si tocca.

2 Tagliare l'ananas e pesche per la griglia. Smaltire il nocciolo di pesca e semi, oltre il nucleo di ananas. Se si desidera un aspetto piacevole, tagliare la frutta a fette con fori nel mezzo. Se questo è troppo disturbo, quarto sia le pesche e ananas; tagliando ogni trimestre ananas in 3 spicchi.

3 Sbucciare le pesche, ma in considerazione di lasciare la pelle di ananas per utilizzare come maniglia quando si mangia.

4 Applicare eventuali salse alla griglia per la frutta con un pennello o combinare la salsa e frutta in un sacchetto di plastica sigillato per rivestire la frutta. Alcuni buoni ingredienti per pesche alla griglia e ananas sono burro o olio, zucchero di canna o miele, succo di limone o lime e anche rum.

5 Preriscaldare una griglia pulita dopo l'applicazione di spray da cucina antiaderenti.

6 Posizionare la frutta sulla griglia. Dopo circa 4 minuti, si dovrebbe vedere contrassegni della griglia e può trasformare la frutta sopra.

7 Rimuovere ananas e pesche alla griglia quando la superficie del frutto sembra asciugatrice e trasforma un colore dorato. Si dovrebbe notare un aroma fragrante. Spazzolare ulteriore smalto sul tuo frutta alla griglia se lo si desidera e godere.

Consigli e avvertenze

  • Pesche spesso cucinano più velocemente di ananas. Rimuovere dalla griglia prima o griglia a fuoco basso.
  • Fare attenzione a non cuocere troppo la frutta o otterrà pastoso.

articoli Correlati