Più sicuro controllo delle pulci per gatti

Le persone creano legami speciali con i loro gatti e si sforzano di mantenere questi compagni animali più sano possibile. Un problema di salute che molti gatti saranno afflitti con, soprattutto se sono i gatti esterni, è pulci. Senza un adeguato controllo delle pulci, i gatti possono contrarre l'anemia delle pulci, dermatite morso delle pulci e la tenia. Per proteggere il gatto da questi parassiti, ci sono una serie di metodi di controllo delle pulci sicuri che è possibile utilizzare.

Rimedi naturali

Coloro che cercano il controllo delle pulci sicuro, naturale ed efficace dovrebbe investigare polveri di erbe delle pulci e collari, tonici naturali della pelle e spray o polveri contenenti piretro naturale. Inoltre, è possibile usufruire di avversione pulci 'al profumo di eucalipto spargendo foglie intorno alla vostra casa e cantiere.

prodotti per uso topico

prodotti per uso topico popolari, tra cui Advantage, Frontline, Rivoluzione e Bio-Spot per gatti, possono liberarsi in modo efficace il vostro gatto di pulci. Tuttavia, alcuni ingredienti non può essere sicuro per tutti i gatti in modo da essere sicuri di controllare attentamente l'etichetta.

Cosa evitare

Si dovrebbe essere cauti di alcuni ingredienti, tra cui aglio, vitamine del gruppo B, lievito, farina fossile, gel di silice, borati, organofosfati e permetrina, la loro efficacia e sicurezza a lungo termine non sono stati dimostrati. Inoltre, i gatti sono incredibilmente sensibili alla maggior parte degli insetticidi, quindi assicuratevi di leggere le istruzioni del vostro metodo di controllo delle pulci scelti con cura prima dell'uso.

Considerazioni di dieta

I veterinari suggeriscono l'alimentazione del vostro gatto una dieta naturale privo di additivi e conservanti per migliorare la resistenza alle pulci. Se il vostro gatto è una figlia esigente, provare integratori alimentari.

Prevenzione / Soluzione

I rimedi naturali e farmaci possono liberare il gatto delle pulci, tuttavia, è possibile adottare ulteriori misure per prevenire future epidemie. Ad esempio, assicurarsi di pulire la vostra casa a fondo per garantire la tappezzeria e moquette sono privi di qualsiasi uova delle pulci persistente.


articoli Correlati