Acconciature moderne per gli uomini neri

Acconciature moderne per gli uomini neri


I moderni uomini neri possono portare i capelli in una varietà di stili da lungo, che scorre dreadlocks di tagli di capelli a basso dissolvenza. Una delle aree che richiedono più dettaglio in termini di acconciature moderne per gli uomini neri è il rivestimento. Un rivestimento croccante aggiunge nitidezza e un aspetto pulito-cut a qualsiasi stile, sia lungo o corto.

Chiudi Tagli

Chiudere o corto, tagli di capelli conici sono il taglio di capelli di scelta per molti uomini neri moderni. Si può radersi la testa tutta la strada calvo o andare con una rasatura. Brevi, dissolvenze misti e 360 ​​onde sono un'altra selezione taglio di capelli popolare per gli uomini neri contemporanei. Questo sarebbe simile al look ottenuto da celebrità maschi afro-americano come Jamie Foxx, Shemar Moore e Tyrese Gibson. Questo tipo di taglio di capelli funziona bene nel mondo degli affari e le varie impostazioni sociali. Esso fornisce l'individuo con un altro clean-cut, immagine sofisticata. In generale, questo tipo di taglio di capelli funziona bene con una varietà di formazioni da smoking a tute sportive.

Afro naturale

La naturale o "Afro" è stato intorno cultura afro-americana per decenni. Il Afro è ancora una parte importante della moda afro-americano per gli uomini e le donne. La Afro può essere indossato in una grande acconciatura riccia, oppure in una versione più piccola, non superiore a 3 o 4 pollici. La maggior parte degli uomini neri più giovani preferiscono una più piccola Afro con un rivestimento tagliente. Inoltre, questo taglio di capelli può essere ben rastremato e mescolato ai lati. Come i tagli di capelli corti per gli uomini neri, il Afro è relativamente bassa manutenzione. Nella maggior parte dei casi, potrebbe essere necessario pettinare i Afro con un plettro. Considerare l'aggiunta di crema idratante come la marmellata o Afro Sheen per completare la struttura naturale dei vostri capelli.

Mohawk

Il taglio di capelli Mohawk dà all'uomo nero contemporaneo uno sguardo "rocker". Gli uomini neri tendono a indossare il Mohawk in qualsiasi numero di varianti. Si può indossare questo stile con le parti strettamente rasata e in alto sulla parte superiore, o si può preferire un più corto che è più adatto per la miscelazione con i fianchi. Ancora un'altra variante del Mohawk indossato da uomini neri consente per lunghezze superiori sul lato. La fodera e fianchi rastremati sono il fiore all'occhiello di questo stile di Mohawk, con la parte superiore di solito indossato un po 'più lungo del normale. Inoltre, molti uomini neri scelgono di decorare le parti del loro Mohawk con una serie di disegni.

Trecce e Dreadlocks

Trecce e dreadlocks sono una buona opzione per gli uomini neri che preferiscono portare i capelli a lunghezze maggiori. Se si sceglie di mantenere il vostro capelli intrecciati, sarete in grado di includere un gran numero di disegni e modelli. Se lo si desidera, si può decorare le trecce con i vari colori di perline. Dreads sono costituiti da porzioni arruffati di capelli che si intrecciano insieme, permettendo i capelli a crescere libera. In alcuni casi, timori e le trecce possono rimanere a lunghezze inferiori, che è utile se si lavora in un ambiente aziendale in cui tagli di capelli più lunghi possono essere visto di buon occhio. Anche se i vostri capelli è temuta o intrecciato, si consiglia di mantenere un rivestimento croccante per promuovere l'immagine clean-cut un altro.


articoli Correlati