Ciò che è sano per un cane si mangia oggi?

Ciò che è sano per un cane si mangia oggi?


I cani sono uno dei più antichi animali domestici. Non siamo sicuri quando la gente prima attirati lupi di entrare e sedersi da loro fuoco, o perché. Ma sappiamo che da questi inizi venne uno dei più singolari animali / umane rapporti simbiotici in tutto il mondo. Nel corso dei secoli, i cani sono stati modificati in tanti modi per soddisfare desideri umani che assomigliano più nemmeno lontanamente i loro parenti selvatici. Nonostante le variazioni nelle dimensioni, l'aspetto e il temperamento, tutti i cani hanno le stesse esigenze nutrizionali di base. In questo articolo vi darà alcune idee su che cosa per alimentare il vostro cane a mantenere una buona salute.

Essentials

I cani sono essenzialmente carnivori. La loro principale fonte di energia dovrebbe essere fornita da proteine ​​derivate da carne. Sia manzo, pollo, pesce o altri animali, l'ingrediente principale nella dieta di ogni cane dovrebbe essere una fonte di carne. Sebbene alcune verdure e fibre sono invitati nella dieta del cane, non sono necessarie e certamente non appetibile. Carne può essere crudo finché è fresco. Non vi è alcuna necessità di cucinare. Se la carne non è sicuro per gli esseri umani a consumare, non è sicuro per un cane da mangiare.

Benefici

I benefici di alimentazione una dieta proteica basato su carne animale sono molti. Un pelo lucido, bene in carne in costole, muscoli, ossa forti e denti solidi e forte gli occhi sono tutti segni esteriori di buona salute nel vostro cane. cibo per cani insaccato è perfettamente accettabile fintanto che non vi è proteine ​​di qualità fornito da fonti di carne.

Importanza

L'importanza di una dieta ricca di proteine ​​non può essere sopravvalutata. Il corpo di un cane è fatto per digerire le proteine. Tutto il suo corpo è stato sviluppato per mangiare carne. Da i denti per il suo stomaco, la biologia di un cane è quella di un animale carnivoro. L'alimentazione di un cane è correttamente estremamente importante per il loro benessere e la salute generale. Alcune persone che scelgono lo stile di vita vegetariano vogliono imporre questa dieta sui loro animali domestici. Questo può essere dannoso per la salute di un cane. Questi animali hanno sviluppato in natura su una dieta di proteina pura. Siamo in grado di modificare la fonte di proteine, ma essere troppo severi con la dieta di un cane, cercando di mantenerla libera da carne animale, può avere gravi conseguenze per la salute.

fraintendimenti

Si tratta di un malinteso comune che i cani hanno bisogno di verdure. Loro non. La ragione per cui i cani e lupi mangiano l'erba o altro materiale vegetale in occasione è quello di indurli a vomito e "ripulire" il loro sistema digestivo. Se un cane sta mangiando l'erba, che è malato di stomaco e sta lavorando sulla fornitura di una soluzione naturale. In natura un carnivoro che mangia le piante sta facendo in modo da provocare in sé di annullare, da vomito e passando feci, non perché godono il gusto di piante o loro preferiscono la carne.
In generale, non è una buona idea per alimentare un tavolo cane scarti. Risorse per vedere un articolo con consigli su cosa è sicuro per nutrire un cane dal tavolo.

tipi

Tipi di cibo per cani comprendono elaborati e disponibili in commercio, o fonti di carne naturali. Il tipo più ovvia e più comune di cibo per cani è il tipo che può essere acquistato presso il negozio. La maggior parte dei cibi per cani sono nutrizionalmente completo, e nulla deve essere aggiunto per sostenere la salute ottimale nel vostro cane. Leggere sempre l'etichetta e seguire le indicazioni di alimentazione. Non overfeed un cane, soprattutto con grasso. Troppo consumo di grassi può effettivamente uccidere il vostro cane causando implosione intestinale. Nutrire circa 1 libbra di carne per 10 chili di peso del vostro cane.


articoli Correlati