Come faccio a spostare in Canada con la mia famiglia?

Come faccio a spostare in Canada con la mia famiglia?


Trasferirsi in Canada non è così facile come imballare le vostre cose e che attraversano la frontiera. la politica di immigrazione del Canada è rigoroso e specifico per alcuni set di abilità carriera. Lei e la sua famiglia necessario applicare ed essere accettati in Canada. Trasferirsi in Canada con la famiglia pone anche altre sfide, come ad esempio acclimatazione di una nuova cultura, lasciando un luogo familiare alle spalle e in movimento attraverso un oceano se si proviene da Europa, Asia o da qualche altra parte al di fuori del Nord o Sud America.

istruzione

1 Leggi ogni provincia e territorio in Canada. Fate la vostra ricerca per scoprire quale provincia, territorio o città è meglio per voi e la vostra famiglia. Alcuni siti sono nella sezione Risorse per aiutarvi a ottenere un tatto per ogni provincia e la storia del territorio, stile di vita, clima, economia, mercato immobiliare e altri dettagli culturali. Scegliere l'area a destra di concentrarsi su, sulla base di ricerche.

Se avete amici o la famiglia in Canada, parlare con loro circa lo stile di vita della zona in cui vivono. Trova le informazioni sulla disponibilità di posti di lavoro, le spese di alloggio, sistemi scolastici e di altri fattori importanti per la tua famiglia.

Se hai già un posto di lavoro in fila o ha specificato la parte del Canada si prevede di passare a, allora la vostra decisione è già fatto.

2 Visita la città si prevede di spostare a. Se possibile, prendere tutta la famiglia. Soggiornare vicino al centro della città, così è più facile per esplorare la zona.

Se siete dagli Stati Uniti, è necessario solo un passaporto degli Stati Uniti valido per entrare in Canada. Nessun visto è richiesto se si soggiorna per meno di tre mesi. Se siete da un altro paese, potrebbe essere necessario un visto. Visita il link al quinto collegamento Risorse per sapere se avete bisogno di un visto per visitare il Canada. È possibile richiedere un visto di viaggio, visitando il link a riferimenti 2. Compila il form in quel sito e stampare la domanda.

Quando si arriva in Canada per la vostra visita, esplorare la zona, e cercare i pro ei contro sulla base attuale stile di vita della vostra famiglia. Scout fuori i parchi, aree commerciali, ristoranti, negozi di alimentari e altri servizi che sono importanti per voi e la vostra famiglia. Vedere come occupato il traffico ottiene e in quale momento. Parlare con un agente immobiliare locale sul mercato immobiliare della zona. Scopri quali sono i prezzi medi delle case sono, la competitività del mercato e se è un buon momento per comprare o affittare. Inoltre, prendere un giornale locale per vedere quali sono disponibili posti di lavoro. visitare siti come Bestjobsca.com, Find-a-job-canada.com e Monster.ca per avere un'idea di ciò che il mercato del lavoro è come nella zona si prevede di spostare a. Se si trova qualcosa che ti interessa, applicare immediatamente.

3 Immigrare in Canada. Il Canada ha regole ben precise per l'accettazione degli immigrati. Visita il link a riferimenti 1; scaricare e stampare tutte le forme e applicazioni.

La maggior parte delle persone immigrate nel Canada come un operaio specializzato. Canada elenca una serie di set di abilità e delle carriere che sta cercando. Se si rientra in una di queste categorie, le possibilità di approvazione sono significativamente superiori se il vostro percorso di carriera non corrisponde a nessuno dei set di abilità elencati. Attualmente (a partire da maggio 2010), ci sono 28 diverse carriere elencati. Canada fa modificare l'elenco di volta in volta, a seconda di ciò sono necessari lavori in tutto il paese. Vedi l'elenco più aggiornato a Riferimenti 3.

Se il vostro percorso di carriera non è elencato sul sito di cui sopra, cercare di ottenere un'offerta di lavoro da una società in Canada. Se si dispone di un'offerta di lavoro per iscritto, le modifiche di approvazione aumentare notevolmente.

Se la vostra carriera non è elencato sul sito di cui sopra e non si dispone di un'offerta di lavoro, prendere in considerazione l'assunzione di un avvocato di immigrazione canadese per assistere con il processo di immigrazione.

4 Presentare le domande di immigrazione per voi e ogni membro della famiglia. Calcola il tuo pagamento applicazione. Il costo è di $ 550 per voi, oltre a 550 $ per ogni membro della famiglia oltre 22 e $ 150 per ogni membro della famiglia non sposate sotto 22. Invia i moduli compilati, le applicazioni e il pagamento a:

Citizenship and Immigration Canada
Federal lavoratori specializzati
Centralizzata Ufficio Intake
PO Box 7500
Sydney, NS
B1P 0A9
Canada

Invia assegni o vaglia postali; non inviare denaro contante.

5 Attendono i risultati in materia di immigrazione, che può richiedere da 10 a 14 mesi. Durante quel tempo, risparmiare denaro per il vostro movimento, e continuare a cercare lavoro in Canada. Se si dispone già di un'offerta di lavoro, si può probabilmente entrare in Canada e iniziare a lavorare anche se la vostra applicazione di immigrazione non è stato ancora approvato; parlare con il vostro datore di lavoro per i dettagli di venire a lavorare su un visto di lavoro temporaneo. Una volta che la vostra lettera di decisione immigrazione arriva, seguire i passi successivi. Se la tua domanda, entrare nel paese, come descritto nella lettera di approvazione. Se vi viene negato, è possibile presentare ricorso o di parlare con un avvocato di immigrazione canadese su altre opzioni.

6 Cerca casa in Canada. Parlare con un agente immobiliare canadese, o controllare i giornali dell'area di case in vendita o in affitto. Può essere utile per affittare una casa per un paio di mesi per dare più tempo per cercare una casa permanente per comprare. Considerare la vicinanza della casa a scuole, il vostro ufficio, negozi di alimentari e altri servizi. Una volta trovato un luogo, stabilire una data mossa-in.

7 Trova le scuole per i vostri bambini a partecipare, se applicabile. Chiedi al tuo agente immobiliare per un elenco delle scuole della zona. La ricerca ciascuno e firmare i tuoi bambini fino, o applicare se necessario.

8 Vendere o donare qualunque effetti non si ha intenzione di prendere in Canada. Se i vostri effetti non hanno molto valore finanziario o personale, può essere più facile da vendere o donare e acquistare nuovi oggetti, una volta arrivati ​​in Canada.

9 Noleggiare una società in movimento per aiutare a imballare e spostare la maggior parte dei tuoi articoli. Gateway (Gatewaysmoving.com) è una società internazionale in movimento che può aiutare; o visitare Intlmovers.com per trovare altre società in movimento che attraversano le frontiere. La società in movimento può anche aiutare a spedire la vostra auto (s), se necessario. Pianificare i vostri effetti personali per arrivare il giorno o un giorno dopo la data di movimento in programma.

10 Imballare il resto dei vostri effetti personali (alcuni vestiti ed essenziali al giorno) e volare o guidare in Canada. Arrivo nella tua città uno o due giorni prima della data di passaggio-in per prendersi cura di tutti i dettagli dell'ultimo minuto che potrebbero sorgere. Effettuare una prenotazione alberghiera, se necessario.

Se avete animali domestici, li si può portare in Canada. Cani e gatti non devono essere messi in quarantena, a meno che non siano sotto i 3 mesi di età.

11 Spostare nella vostra nuova casa. Iniziare a lavorare o la caccia di posti di lavoro, se non si dispone ancora di un posto di lavoro. Partecipare a eventi della comunità per incontrare nuove persone e aiutare la vostra famiglia adatti alla tua nuova vita in Canada.

Consigli e avvertenze

  • Imparare il francese di base. Francese e inglese sono le due lingue nazionali del Canada. Se non si conosce l'inglese, imparare l'inglese di base pure.
  • Assumere un avvocato di immigrazione per aiutare con il processo di immigrazione, se lo può permettere.

articoli Correlati