Verdure e piante che sono commestibili Fiori & boccioli di fiori

Verdure e piante che sono commestibili Fiori & boccioli di fiori


Quando si tratta di cibo, la presenza dei fiori è spesso visto come elemento decorativo piuttosto che una parte del pasto. Mentre non tutti i fiori possono essere mangiati, ci sono alcune piante comuni con fiori attraenti e commestibili che sono utili come più di precetti. Inoltre, alcune verdure ben noti non sono altro che i fiori né boccioli di fiori.

Carciofi

Carciofi sono una verdura che si trovano comunemente nei negozi di alimentari e altri mercati alimentari e ha l'aspetto di una pigna. Si tratta di un bocciolo di fiore non aperto che si compone di strati di brattee. La base delle brattee è commestibile, come è il cuore, che è al centro del globo e dove sono fissate le brattee. Possono essere bolliti, ripieni, fritti o aggiunti a tali alimenti come la pizza.

Broccoli

Broccoli è un ortaggio della stessa famiglia come il cavolo ed è simile in apparenza a cavolfiore. I germogli verdi di fiori compatti sono la parte commestibile della pianta, e crescono a grappoli o teste. Quando questi vengono tagliati con una parte dello stelo, sono venduti nei negozi di alimentari o in altri mercati alimentari come fiori di broccoli. fiori di broccoli sono mangiati crudi, saltati in padella, in insalata, cotte a vapore o in numerose ricette.

Cavolfiore

Il cavolfiore è una verdura che è anche un membro della famiglia del cavolo. Il capo commestibile della cavolfiore è costituito da boccioli di fiori in via di sviluppo o immaturi e si chiama la cagliata. Anche se questo ortaggio è più spesso bianco, alcune varietà possono essere viola. Può essere consumato crudo o cotto con la bollitura, la torrefazione, o al vapore friggere.

nasturzi

Nasturtium è una pianta facile da coltivare che produce fiori colorati in tonalità di arancio, rosso e giallo. Il gusto del fiore nasturzio è in qualche modo simile al crescione o ravanelli con un sapore piccante. Aggiungilo alle insalate, pasta e piatti di verdura e di contribuire al sapore aceti e maionese. Quando in salamoia, le papille gustative molto simile a capperi e possono essere sostituiti per loro in ricette.

daylilies

Daylilies sono un tipo di pianta che ha fiori grandi e colorati. Quando si mangia i germogli, si aspettano un gusto che è paragonabile a fagiolini o asparagi. Dopo l'essiccazione, le gemme possono essere trovati come ingrediente in alcune ricette cinesi e si chiama aghi d'oro. Il sapore dei petali di fiori varia, ma in generale, più scuro i petali sono, più forte e più amaro il sapore. Daylilies funzionano bene con panini, nei dolci, insalate e anche leggermente fritte.


articoli Correlati