Come dire quando una torta Crockpot è fatto?

Come dire quando una torta Crockpot è fatto?


Un crockpot è un dispositivo comodo avere intorno alla cucina. La parola "crockpot" può riferirsi a qualsiasi fornello lento o alla specifica marca Crock-Pot di fornelli lenti. Questi apparecchi cuocere il cibo per un periodo di tempo più lungo. La maggior parte delle persone sanno che si può cucinare stufati e carni in crockpots, ma non tutti sanno che si può anche cuocere torte in fornelli lenti. La chiave per produrre una torta crockpot che guarda e un buon sapore è sapere come dire se è fatto.

istruzione

1 Aprire il coperchio del crockpot una volta che il tempo consigliato per la ricetta della torta è trapelato. La maggior parte delle ricette della torta hanno bisogno di tre o quattro ore in alta impostazione lento del fornello.

2 Inserire uno stuzzicadenti pulita nel centro della torta. Se lo stuzzicadenti esce con pastella di torta aggrappandosi ad esso, la torta non è ancora finito.

3 Guardare i lati della torta. Quando una torta crockpot è fatto, i lati della torta solito ritraggono lontano dai lati del crockpot.


articoli Correlati