Acconciature sexy per gli uomini

Acconciature sexy per gli uomini


acconciature maschili sono semplici, ma ci sono una varietà di opzioni diverse che vi farà guardare alla moda e sexy. Scegli un taglio e lo stile che si adatta al vostro stile di vita e che è complementare alla vostra figura e la struttura del viso. Di seguito sono acconciature sexy per gli uomini basati sulle forme faccia comune.

Piazza

Completano una forma classica faccia quadrata con un falco finto o un taglio di capelli a spillo o disordinato. Utilizzare una piccola quantità di gel per capelli o cera per modellare lo stile e creare il look del movimento. Tenere i capelli cresciuti fuori parecchi pollici, il più vicino ritagliata sguardi saranno sopra accentuano la forma quadrata del viso e non sarà lusinghiero.

Ovale / Oblong

Più facce oblunghe guardare meglio con uno stile più breve capelli corti. Buzz i capelli per un look robusto, che sarà bilanciare tratti spigolosi. Lascia una striscia più lunga di capelli per un tagliente Mohawk tagliati corti. Tenere i capelli un po 'più in alto se si desidera utilizzare prodotto per i capelli e acconciare i vostri capelli.

tondo

Media lunghezza funziona più bene con una faccia rotonda tradizionale. Tagliare i capelli a la linea della mascella e lasciare che i capelli a ciuffi incorniciano il viso e migliorare le vostre caratteristiche con un taglio di capelli che raggiunge uno sguardo spensierato surfista-like. Una parte fuori centro e le onde nei capelli contribuirà a ridurre al minimo un viso tondo e più pieno.

Triangolare

Bilanciare il mento prominente di un volto a forma triangolare con un taglio corto che è più lungo e più pieno sulla parte superiore e sui lati vicino al tempio. Questo stile può essere separato o pettinati all'indietro per un look elegante o di spillo per un look casual più spettinato. Questo taglio è ideale per gli uomini che hanno ricci o capelli ondulati perché mantiene i capelli ribelli sotto controllo pur sottolineando struttura naturale.


articoli Correlati