Come fare cubana Pane in una macchina del pane

Come fare cubana Pane in una macchina del pane


pane cubano primo luogo è diventato popolare in America a Tampa, in Florida, nel corso del 1800. Il pane è simile al pane francese o italiano. A seconda della ricetta, il gusto e la consistenza sarà variare leggermente. Si tratta di un pane meraviglioso per fare Pan Cubano. Questo panino è accatastato con prosciutto cotto, arrosto di maiale, formaggio e sottaceti. Viene servita calda come un panino oa temperatura ambiente. Pane fresco cubano sarà pronto in 2 ore.

istruzione

Come fare cubana Pane in una macchina del pane

1 Come fare cubana Pane in una macchina del pane

Controllare il manuale di istruzioni del produttore per fine ingrediente specifico per la macchina. Ogni marchio può essere diversa. Ordine di ingredienti non importa. Per Panasonic, Nazionale, DAK e macchine Welbilt, mettere gli ingredienti secchi nella teglia prima. Per Black & Decker, Breadman, Grande Oster, West Bend e Large Zojirushi, posizionare ingredienti umidi prima. Questa ricetta particolare è destinato ad una grande macchina del pane Zojirushi. Si fa un 1 1/2-lb. pagnotta di pane.

2 Come fare cubana Pane in una macchina del pane


Raccogliere gli ingredienti necessari. Per ottenere i migliori risultati, misurare gli ingredienti meticolosamente. Iniziare versando 1 1/3 tazza di acqua nella teglia. Successivamente, dolcificare con 1 1/2-cucchiaino. zucchero. Mettere in 1 cucchiaio. sale. Uniformemente versare 3 tazze di farina di pane. Livellare il pane di farina con il regolo di un coltello di volta in volta per la precisione. Fare un piccolo pozzo nella parte superiore della farina pane. Cospargere 2 1/2 cucchiaino. lievito in esso.

3 Come fare cubana Pane in una macchina del pane


Mettere teglia nella macchina. Programma la macchina per "francese" o "ciclo di base", se si desidera che la macchina per cuocere il pane, così come impastare e lievitare. Premere il tasto "On" o "Start". Per una baguette più autentica, cuocere il pane cubano fuori della macchina. Impostare il ciclo macchina a "pasta" o "Manuale". Tempo di salita è completa quando la macchina emette un segnale acustico. In 2 ore, avrete pane appena sfornato cubana. tempo Pronto per la pasta è di circa 45 minuti.

4 Controllare la consistenza dell'impasto durante i primi 5 a 10 minuti del ciclo di impasto. Se gli ingredienti sono a secco o non facilmente formare in una superficie liscia, palla formata, aggiungere un ulteriore 1/2 cucchiaino. di acqua al tempo finché i impasta pasta in una palla. Se la pasta sembra troppo umido o attaccare ai lati e sul fondo, aggiungere 1/2 cucchiaino. di farina pane alla volta.

5 Cuocere il pane cubano di fuori della macchina, se si preferisce una baguette più autentica. Per i più serio panettiere pane, impostare il ciclo di macchina per il pane a "pasta" o "Manuale". Quando il tempo è in aumento, la macchina emette un segnale acustico.

6 Preriscaldare la temperatura del forno a 375 gradi Fahrenheit per il pane al forno. Ungete fondo ei lati di una teglia baguette. Rimuovere con attenzione l'impasto dalla teglia. Forma in una baguette, circa 12 pollici. Mettere baguette pastosa nella padella baguette preparata. Pane continuerà a salire come si riscalda nel forno. tempo di cottura totale se cotto nel forno è di 35 a 40 minuti. Rimuovere baguette padella con guanti da forno quando completa.

7 Prova il grado di cottura. La crosta superiore del pane cubana sarà sottile e leggermente dorato. L'interno avrà una consistenza morbida, soffice. Battere leggermente sul pane sul lato inferiore. Si dovrebbe suonare vuoto. Mettere su un filo rack di raffreddamento per 10 a 15 minuti prima di affettare.

8 Utilizzando guanti da forno, togliere teglia dalla macchina. Prendete pane cubano sfornato dalla padella inclinando delicatamente su un rack di raffreddamento del filo. Mantenere guanti da forno su. Estrarre i ganci impastatori dal fondo del pane. Situato pagnotta in posizione verticale su una rastrelliera per raffreddare a temperatura ambiente. Lasciare il pane raffreddare completamente prima di affettare.

9 Partenza fooddownunder.com se è necessario aumentare o diminuire la ricetta cubana macchina del pane (vedi link in Risorse). Questo sito ha una calcolatrice rendimento che permette di regolare con precisione gli ingredienti.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare pane di farina per il miglior manuale del produttore results.Check per ingrediente order.Look in siti online come bread-machine-recipes.com che offre grano intero pane cubano per altri recipes.Pick pane cubano una copia di "Pane di The Bread Lover macchina Cookbook "di Beth Hensperger per il pane cubana e altre ricette della macchina del pane.
  • Indossare sempre guanti da forno prima di rimuovere teglia di macchina del pane o oven.Wait da 10 a 15 minuti prima di affettare. Se ancora troppo caldo, pane sarà difficile da tagliare e potrebbe crollare.

articoli Correlati