Trattamento delle rughe in casa

maschere e lozioni antirughe può essere applicato ogni giorno per aiutare stringere la pelle, ridurre le linee e prevenire le rughe. È possibile acquistare trattamenti antirughe agli sportelli trucco e altri punti vendita al dettaglio, ma questi trattamenti antirughe commerciali possono essere costosi e possono contenere un sacco di sostanze chimiche. E 'altrettanto facile fare i propri trattamenti antirughe naturale con ingredienti hai già a casa o che si può facilmente trovare nei negozi di alimenti naturali.

Egg Mask

La combinazione di albume d'uovo, cetriolo, succo di limone e brandy in questa ricetta fa un combattente rughe tutti fuori che aiuterà le rughe sbiadiscono e quelli nuovi da formando.

Pulire il viso con il vostro solito detergente. Con un mixer o frusta, battere una grande bianco d'uovo in una ciotola. Aggiungere un cucchiaino di succo di limone, un cucchiaino di rum o brandy, una e un quarto cucchiaini di sodio benzoato e due cucchiai di succo di cetriolo per l'uovo sbattuto. Mescolare tutti gli ingredienti insieme.

Applicare la maschera sul viso e lasciare indurire. Lavare con un detergente delicato. Tenere la maschera avanzi in frigorifero e applicare, se necessario, almeno una volta alla settimana.

Mung Bean Trattamento Polvere

Mescolando fagiolo polvere con la solita crema da notte e un po 'd'acqua crea una maschera che aiuterà liscia linee sottili e rughe.

Lavare il viso con il solito detergente. Mescolare un cucchiaino di polvere di fagioli mung in una piccola quantità di vostra solita crema da notte. Come si mescolano, aggiungere piccole quantità di acqua fino a quando il composto diventa fango come. Prendere l'impasto e applicarlo al vostro viso. Lasciare miscela secca per almeno 10 minuti. Lavare con un detergente delicato o semplicemente acqua.

Good Old Fashion succo di limone

Usando succo fresco di limone spremuto o il succo dalle bottiglie di plastica, si può contribuire a diminuire la comparsa di rughe, zampe di gallina (linee dagli angoli degli occhi) in particolare. Se si utilizza il succo di limone sul viso, assicurarsi di applicare la protezione solare ogni volta che si sta andando al di fuori, come il succo di limone provoca la pelle ad essere più sensibili ai raggi del sole.

Pulire il viso e asciugare. Immergere un batuffolo di cotone nel succo o spremere sul dalla bottiglia in modo che la palla di cotone è saturo ma non gocciolante. applicare con cura il succo di limone per le zone intorno agli occhi e altri posti sul volto che compaiono le rughe. Si dovrebbe applicare il succo una volta al mattino e una volta di notte.

Miele Lozione

Questa lozione miele riduce la comparsa di rughe e linee sottili. E 'anche semplice da fare con gli ingredienti di tutti i giorni si trovano a casa.

Mescolare olio vegetale un cucchiaino, un cucchiaino di miele e mezzo cucchiaino di succo di limone insieme a fondo in una ciotola. In un movimento circolare applicare la lozione sul viso e sul collo in modo uniforme. Mescolare la lozione in e lasciare impostato per cinque a 10 minuti. Utilizzando un asciugamano bagnato o semplicemente acqua, lavare la lozione off.


articoli Correlati