Che cosa capre da latte mangiare?

Le capre sono stati una caratteristica comune nelle aziende agricole per secoli. Anche se le capre sono a volte utilizzati per la loro carne o di lana, l'uso più comune per le capre è per il loro latte. Capre latte può essere usato per fare la crema di formaggio e ghiaccio. Molti saponi e lozioni sono realizzati con latte di capra pure. In molte parti del mondo, il latte di capra è bevuto più frequentemente di latte di mucca. Per ottenere latte di qualità, una dieta sana è assolutamente cruciale. Ci sono molti fattori unici nella dieta di una capra da latte che dovrebbe essere esplorati per garantire una produzione sicura e nutriente del latte.

Funzione

Come bovini e ovini, capre sono ruminanti, il che significa che hanno quattro stomaci. Questi stomaci funzionano come vasche di fermentazione, utilizzando batteri per abbattere il cibo. la dieta di una capra deve avere un ampio rifornimento di fibre e crusca in modo che lo stomaco di lavorare correttamente. Cambiare dieta di capra troppo all'improvviso interromperà l'equilibrio di batteri e può essere molto pericoloso. Una dieta sana per una capra sarà molto stabile, con poche variazioni drammatiche da un giorno all'altro.

tipi

Capre in natura potranno cercare una varietà di cibo. Mangiano fiori, arbusti, erba e corteccia degli alberi. Le capre hanno anche una preferenza per la corteccia da pini, cedri, e acero. Piantine, edera velenosa, le erbe e le erbacce saranno tutti fare per la navigazione eccellente per una capra. Caprini domestici potranno godere di navigazione per queste piante così, e la crusca è molto importante per la loro dieta. capre domestiche di solito hanno anche una combinazione di grano e fieno nella loro dieta. cubetti di erba medica, scarti di cucina e gli ossequi possono essere complementare alla loro dieta principale.

Caratteristiche

Fa che vengono munte bisogno di una dieta molto specifico. Questo include un ampio grano e fieno, così come sfogliare, minerali e acqua. dovrebbero essere aggiunti anche la cultura di lievito e un supplemento dietetico. Nero semi di girasole olio sono un sano aggiunta alla dieta di capra prodotti lattiero-caseari, anche se alcuni potranno godere di questi semi più di altri. Una cerbiatta mungitura dovrebbe avere accesso a più cibo di quanto altre capre, come lei avrà bisogno l'energia in più per continuare a produrre latte.

considerazioni

La produzione di latte può essere molto faticoso per una cerva. La produzione di latte è tanto quanto il 10 per cento del peso corporeo di una capra da latte ogni giorno. Questo le impone di mangiare ovunque dal 5 al 7 per cento del suo peso corporeo al giorno. Questo è significativamente più di vacche da latte, che produrranno circa il 5 per cento del loro peso corporeo e consumare solo il 4 per cento del loro peso. Anche una cerva sano può diventare molto sottile se lei viene munto regolarmente.

avvertimento

Le capre hanno la reputazione di mangiare quasi nulla. Tuttavia, solo perché una capra si mangia ciò non significa che si dovrebbe mangiare. Pratica attenzione e cautela quando si alimenta le capre, e la fiducia il vostro giudizio, non loro. Alcuni folklore suggerisce di alimentazione mozziconi di sigaretta a vite senza fine la tua capra, ma i prodotti chimici e additivi nelle sigarette rendere questa una pratica molto insalubre.


articoli Correlati