Migliori prodotti di cura della pelle

Migliori prodotti di cura della pelle


L'acne è quasi un rito di passaggio per molti di noi nella nostra adolescenza. Se si è fortunati, il problema sarà chiaro per il momento si è un giovane adulto, ma alcuni continuano a sperimentare questo problema di pelle e nelle nostre 20s, 30s e oltre. Fortunatamente, ci sono un sacco di prodotti che possono migliorare e anche in modo permanente chiarire la vostra acne.

Tipi di Acne prodotti

Dal momento che l'acne è spesso causato da olio in eccesso, è importante per mantenere la pelle pulita. Ci sono una varietà di detergenti sul mercato cura della pelle che sgombrare il campo da pozzo di petrolio, in particolare quelli che contengono acido salicilico. E 'anche importante regolarmente macchia la pelle per rimuovere le cellule morte della pelle, che ostruire i pori e contribuiscono a acne. Evitare scrub eccessivamente dure, tuttavia, che può aggravare break out.

soluzioni d'attualità che hanno come target i singoli sblocchi possono contribuire ad eliminare brufoli che sono già apparsi. Cercare formule che contengono perossido di benzoile. Inoltre, non dimenticare di idratare la pelle. Può sembrare contrario alla logica, ma la pelle può andare in produzione di olio-overdrive se diventa troppo secco. Scegliere una crema idratante che è non-comedogenico e oil-free.

Acne prodotti naturali

Farina d'avena è stato a lungo propagandato per la sua capacità di lenire la pelle e assorbire l'olio in eccesso. Cuocere la farina d'avena come si farebbe normalmente con acqua e lasciare raffreddare. Applicare sul viso per qualche minuto e poi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

olio dell'albero del tè è un altro rimedio naturale per l'acne incline pelle, e ha anche un odore molto gradevole, a differenza di molti prodotti di acne chimica. Acquistare l'olio dell'albero del tè puro e aggiungere qualche goccia alla crema idratante regolare. Applicare su viso e collo prima di coricarsi.

L'aloe vera è utile nella guarigione cicatrici da acne. Si è spesso tentati di prendere a brufoli, ma si dovrebbe evitare in quanto rende solo peggio. Tuttavia, se si è causato un mal di applicare l'aloe vera mattina e sera per aiutare a sbiadire la cicatrice.

Farmacia Acne Prodotti

Se siete su un budget limitato ma desidera acne prodotti efficaci, visitare il vostro locale farmacia o farmacia per una buona selezione. I primi a vendere marchi includono Neutrogena, Clearasil, Clean & Clear e Biore. Ognuno di essi fare le linee per l'acne tra cui detergenti, maschere, scrub, astringenti, le strisce dei pori, i rilievi medicati, lozioni e trattamenti in loco mirati.

farmacia prodotti per la cura della pelle dermatologicamente raccomandato includono scopo, il che rende un detergente delicato e idratante indicata per pelli con tendenza acneica, così come Cetaphil. Entrambi i marchi sono tra le farmacia acne opzioni di cura della pelle più semplici e più convenienti di.

Department Store Acne Prodotti

Ci si può aspettare di spendere di più per le linee di cura della pelle acne reparto o negozi specializzati, come Sephora, Ulta, Macy o Bloomingdale. La maggior parte delle grandi aziende di trucco fanno linee di cura della pelle, compresi i prodotti speciali per l'acne. Clinique si distingue come il migliore per la sua linea di lotta contro l'acne la cura della pelle, che include un programma in tre fasi: pulizia, esfoliare e idratare.

Da Sephora, marchi tra cui Filosofia, Murad e Bliss rendono i prodotti di cura della pelle molto efficace. E 'possibile visitare il sito web di Sephora e leggere centinaia di recensioni per ogni prodotto; una caratteristica conveniente per coloro che desiderano imparare di esperienze di prima mano degli altri.

Prescrizione Acne Prodotti

Se nessuno dei metodi di cui sopra sono efficaci nel trattare la vostra acne, potrebbe essere il momento di visitare un dermatologo, che avrà un approccio più aggressivo nel trattare l'acne attraverso la prescrizione di farmaci e soluzioni d'attualità. Il vostro dermatologo può prescrivere un antibiotico per trattare il problema dall'interno. I contraccettivi orali sono stati anche dimostrato di essere un trattamento efficace in alcune donne.

Le soluzioni prescrizione topici acne trattare i batteri che possono causare l'acne. Essi sono in genere molto più forte sui marchi contatore e spesso può essere irritante per la pelle. I retinoidi sono spesso usati per curare l'acne e può lasciare la pelle rossa e desquamazione. L'esposizione al sole dovrebbe essere evitato mentre su questi farmaci. Assicuratevi di indossare la protezione solare.

Uno dei trattamenti più aggressivi acne è Accutane, presa nel corso di un periodo di diversi mesi. Il paziente sarà tenuto a sottoporre al test del sangue per controllare gli organi interni così come la gravidanza. Accutane è usato in casi estremi, ma è molto efficace a chiarire acne, spesso in modo permanente.


articoli Correlati