Si possono fare Polpettone con Cubed Steak?

Si possono fare Polpettone con Cubed Steak?


Polpettone è un piatto splendidamente flessibile e senza fronzoli. Nessuno sta andando a inviare polpettone indietro perché è stato utilizzato un tipo leggermente diverso di carne macinata. Così, mentre la bistecca a cubetti non è il tradizionale taglio da utilizzare in polpettone, può funzionare bene. bistecca Cubed tende anche ad essere meno costoso di altri tagli di alta qualità, che lo rende un modo utile, gustoso e poco costoso per creare un classico trattamento di famiglia.

Cucinare con Cubed

Cube o cubetti bistecca di solito proviene da un taglio di manzo duro conosciuto come il round. E 'poi pestate con un batticarne - un tipo di martello con i denti metallici affilati per lavorare la carne. Questo crea un effetto fossette sul pezzo di carne. A prima vista, può anche apparire come carne macinata. Ma in questo stato, la bistecca a cubetti non funziona in un polpettone. Deve essere macinati ulteriormente e in combinazione con altri ingredienti umidi.

Get Ready to Grind

Avrete bisogno di un tritacarne per rendere bistecca a cubetti pronti ad aggiungere a una ricetta polpettone. Meatloaf ha bisogno di stare insieme per creare la forma pagnotta classica. Chunky o approssimativamente a dadini bistecca a cubetti cadrà a pezzi. Eseguire la bistecca a cubetti attraverso una smerigliatrice per creare carne macinata. In alternativa, aggiungere piccole quantità alla volta per un frullatore e lampo fino a terra. Ogni 1 libbra di carne macinata dovrebbe essere sufficiente per servire tre o quattro persone.

Mescolare fino a Moist

Una volta a terra, è possibile combinare bistecca a cubetti con altri ingredienti polpettone. ingredienti tradizionali includono uova, carne di salsiccia, cipolla tritata, l'aglio, condimenti, spezie, senape e pangrattato. Se la miscela appare troppo secco o friabile, potrebbe essere necessario uova o salsiccia di carne in più per legare insieme. Se la miscela diventa troppo bagnato, aggiungere più pangrattato.

Amare il Pan

La parte "pane" di polpettone deriva dal premendo il composto in uno stampo da plumcake. Per cucinare, avrà bisogno di circa 30 a 40 minuti in forno a 375 gradi Fahrenheit. Come saranno tutti carne macinata, la temperatura interna del polpettone dovrebbe raggiungere 160 F prima di servire. Lasciare riposare polpettone per 10 a 15 minuti prima di servire.


articoli Correlati