Come usare camomilla e lavanda oli essenziali per le ustioni

oli essenziali possono essere utilizzati per una varietà di scopi. Camomilla e lavanda oli essenziali, in particolare, sono eccellenti quando la cura per la pelle secca, bruciata o danneggiate. Come rimedio casa, è importante utilizzare solo questi oli per uso topico, e solo su pelle che è danneggiato sulla superficie. Per le ustioni più gravi, in cerca di aiuto medico è l'opzione migliore. Questo rimedio è meglio utilizzato su scottature o ustioni luce di primo grado.

istruzione

1 Premere un impacco di ghiaccio per la masterizzazione per almeno 10 minuti prima di applicare il rimedio a base di erbe. Anche se l'ustione ferma male in questo tempo, è importante rimuovere il calore in eccesso generato dal sangue cercando di guarire i danni della bruciatura.

2 Versare amamelide sopra il panno piegato per renderlo molto umido. Amamelide è un rimedio per tutti gli usi per la pelle danneggiata, e contribuirà a raffreddare l'ustione, così come propagare la guarigione.

3 Mettere alcune gocce degli oli direttamente sulla zona bruciata e iniziare accarezzando la pelle con il panno bagnato. Gli oli saranno idratare la pelle danneggiata senza intrappolare il calore all'interno, come gli oli di burro o vegetali sarebbe.

Consigli e avvertenze

  • Gli oli essenziali sono utilizzati al meglio quando parte di oli vettore come jojoba o olio d'oliva. Se i tuoi lavanda e camomilla oli sono puri, mescolare con un cucchiaio di olio vettore prima di applicarle. Questo vi darà anche una pronta fornitura la prossima volta che qualcuno in famiglia soffre una bruciatura.

articoli Correlati