Come regolare Dog Clippers

Rendere sicuro il vostro cane ha un cappotto pulito e ben curato è una parte integrante della sua salute e felicità. Utilizzando i tagliatori di pulirsi il cappotto di un cane è spesso essenziale per la vostra routine. Avere una serie di buone Clippers cane così come sapere come regolare e pulito è di vitale importanza. Non avendo un regolare adeguatamente serie di tagliatori può significare più di un taglio deforme. Si può anche finire in nick o bruciature della pelle del vostro cane.

istruzione

1 Pulire le tagliaunghie prima di regolare le lame. Utilizzare un tovagliolo di carta per pulire le lame e rimuovere tutti i capelli rimanenti.

2 Determinare come i vostri tagliatori regolare. Potrebbe essere necessario modificare un set di viti sul fondo dei clipper, o alcuni possono avere una leva scorrevole che regola le lame su e giù.

3 Decidere solo quanto le lame hanno bisogno di allineamento. Per fare questo, il set anteriore di lame e arretrato deve sovrapporsi per la larghezza di un dente lama. È necessario assicurarsi che questo è corretto, oppure possono nick pelle del vostro cane.

4 Far scorrere la leva verso l'alto fino a quando le lame diventano allineati. Verificare che le pale si muovono avanti e indietro quando si sposta la leva facendo scorrere e bloccando in posizione.

5 Prendere un cacciavite e allentare le viti e regolare le lame. Assicurarsi che il più lontano dente a sinistra in alto si sovrappone al dente più a sinistra sul fondo. Quando hai finito, serra nuovamente le viti.

6 Applicare alcune gocce di olio per le lame, e accendere il tagliaunghie su.

Consigli e avvertenze

  • Solo regolare le lame in piccoli incrementi poiché questo può influenzare il modo in cui tagliare. Inoltre, non si dovrebbe mai lasciare che le pale troppo caldo durante l'uso sul vostro cane. Ciò potrebbe causare gravi ustioni.

articoli Correlati