Phillips Norelco 8270 Istruzioni

Il Philips Norelco 8270 è un rasoio elettrico ricaricabile per gli uomini. L'utilizzo di un rasoio elettrico consente di rasatura senza l'utilizzo di crema da barba o gel. E 'una alternativa al rasoio manuale tradizionale. Il 8270 include anche una barba e baffi trimmer lama, che si trova sul retro dell'unità. Iniziare con il Norelco 8270 è semplice e lineare, come la pulizia quando si è finito.

istruzione

1 Accendere interruttore di accensione della Norelco su "Off" e collegare il cavo di ricarica nella porta sul fondo. Inserire l'adattatore in una presa di corrente e lasciare che il rasoio completamente carica. La prima volta che si carica l'unità, si aspettano di prendere quattro ore. In seguito, la carica dovrebbe prendere solo circa un'ora.

2 Scollegare il cavo di ricarica. Stand di fronte allo specchio. Questo vi aiuterà durante la rasatura.

3 Portare l'interruttore di alimentazione su "On". Applicare il Norelco al vostro viso per iniziare la rasatura. Spostare in linee rette e nei cerchi. Utilizzare il rasoio nella direzione della crescita dei capelli per i migliori risultati.

4 Tendete la pelle del viso delicatamente con l'altra mano per accedere meglio i capelli in aree difficili da raggiungere. Delicatamente scivolare il Norelco sulla pelle di radere l'area.

5 Premere l'interruttore trimmer sul bordo posteriore del Norelco per estrarre il trimmer barba. Spostare delicatamente le lame del trimmer oltre il bordo dei capelli del viso che si che si desidera tagliare. Questo strumento funziona bene con basette e baffi.

6 Ruotare la Norelco off. Premere l'interruttore sotto il bordo anteriore del rasoio per aprire il vano superiore. Battere delicatamente il rasoio contro il bordo interno della parete lavandino per rilasciare i trucioli. Eseguire la protezione della lama aperta sotto l'acqua per pulirla, e poi asciugarlo.


articoli Correlati