Come raddrizzare i capelli con un Straighter Capelli

Come raddrizzare i capelli con un Straighter Capelli


Ci sono diversi metodi che è possibile utilizzare per ottenere lucido, capelli lisci. Tuttavia, uno dei modi più veloci per raddrizzare le trecce è quello di utilizzare un ferro da stiro o stirare i capelli. piastre per capelli sono evoluti nel corso degli anni, con la maggior parte dei nuovi modelli che utilizzano piatti in ceramica anziché in metallo. Piatti in ceramica distribuire uniformemente il calore sopra la pinza, causando meno danni ai capelli di piastre metalliche, che sono di solito a buon mercato fatto e dure sui vostri capelli. Piatti in ceramica anche liscio così come raddrizzare, dando i capelli una brillantezza complessiva. Dare le serrature un aspetto sexy lucido con un raddrizzatore dei capelli in ceramica.

istruzione

1 pettinare i capelli per rimuovere grovigli e nodi. Assicurarsi che i capelli sono asciutti prima di usare un raddrizzatore dei capelli.

2 Creare una parte verticale da appena sopra l'orecchio alla parte posteriore della testa. Agganciare i capelli sopra la parte in alto della testa.

3 pettinare i capelli sotto la parte. Separare una sezione sottile di capelli e tenere l'estremità leggermente dal viso con una mano.

4 Posizionare la piastra in modo che le pinze fiancheggiano entrambi i lati del filamento circa un pollice dalla radice.

5 Chiudere la pinza delicatamente e far scorrere la piastra fino alle estremità dei vostri capelli. Non chiudere le pinze troppo stretto o arrestare il raddrizzatore durante il movimento. Questo farà sì che piegature nei capelli.

6 Ripetere i passaggi da 3 a 5 fino a quando viene raddrizzato l'intera sezione di capelli sotto la parte. Rimuovere la clip e separare un'altra sezione di capelli - circa 1/2-inch thick-- direttamente sopra la prima sezione con una parte verticale. Ripetere i passaggi da 3 a 5.

7 Continuare raddrizzamento che utilizza questo processo fino a raggiungere la sommità della testa. Creare una parte verticale appena sopra l'orecchio sul lato opposto della testa e ripetere i passaggi da 3 a 5.

8 Creare una parte orizzontale attraverso la parte posteriore della testa circa 2 pollici dalla nuca. Agganciare via i capelli sopra la parte.

9 Ripetere i passaggi da 3 a 5 per i capelli alla nuca. Il tuo lavoro fino fino a raggiungere la sommità della testa.

Consigli e avvertenze

  • Più sottile è la sezione di capelli, più facile sarà per raddrizzare. Evitare raddrizzatura grandi sezioni di capelli, come il calore non penetra attraverso tutti i fili.
  • Utilizzare uno spray protezione contro il calore sui capelli prima di colpo di essiccazione.
  • Applicare un siero capelli raddrizzare per i capelli quando è bagnato, poi asciugarsi i capelli dritti con una grande spazzola rotonda. Questo rende raddrizzamento con il ferro più facile e veloce.
  • Se si utilizza un raddrizzatore con lastre di metallo, il processo è lo stesso. Tuttavia, condizionare sempre i capelli dopo il lavaggio a spruzzo di protezione e l'uso di calore prima di utilizzare per evitare danni eccessivi.

articoli Correlati