Formali Acconciature Upstyle

Formali Acconciature Upstyle


updos formale look elegante e sono adatte per occasioni come prom, matrimoni, cocktail party, balletto o un evento formale primavera. La maggior parte dei updos formali Iniziamo con una coda di cavallo di base, che viene poi girò per formare qualcosa di diverso. Per rendere la pettinatura più creativo, è possibile trovare interessanti accessori per capelli.

Edgy Pony Updo

Per fare un pony updo bordo, i capelli devono essere lavati 24 ore prima di avere a prepararsi. Se non è stato di 24 ore, assicurarsi che ogni filo è completamente essiccato e districati. Per rendere l'acconciatura, usare una spazzola a setole per appianare i capelli e distribuire uniformemente una piccola quantità di gel o crema styling in tutta la capelli per tenerli in luogo. Usando le dita, portare i capelli insieme sulla zona della corona, nella forma di una coda di cavallo. Una volta che avete tutti i capelli insieme, utilizzare il pennello per loro levigante. Una volta che avete una coda di cavallo, separare una piccola sezione di esso e avvolgerla intorno alla base del pony per farlo sembrare spessore. Quindi tirare il pony sulla parte anteriore della fronte e fare un ciclo torto, che dovrebbe essere centrato tra la parte anteriore della testa e la parte posteriore del cuoio capelluto corona. Utilizzando un bobby pin, pin bordo del pony sul lato, circa la metà di un pollice dall'attaccatura dei capelli.

Elegante Prom capelli Updo

Per effettuare una stretta acconciatura pony-bun, per prima cosa una partizione laterali sui due lati della testa e quindi unire i capelli ai lati per fare una coda di cavallo stretto. È possibile spazzolare dopo la legatura per appianare i fili aggrovigliati, e applicare una lacca o il mouse per smorzare i capelli. Afferra la coda di cavallo nel vostro indice e il pollice, e avvolgerlo in senso orario intorno al pollice e il dito. Ciò creerà un grande anello. Tenere premuto il ciclo con una mano, e utilizzare l'altra mano per lisciare. Utilizzare diverse forcine per fissare il ciclo in atto. Assicurarsi di lasciare circa due o tre pollici di lati lunghi gratuito. Ora si avrà un paio di ciocche di capelli che spuntano dalla base della coda di cavallo, che con una lacca o gel può essere a forma di ventaglio a guardare come i capelli.

Ballerina Bun

Un panino ballerina è una semplice coda di cavallo stile panino posizionato più in alto la corona per dargli un po 'di effetto volumizzante sulla corona. Quando il panino è pronto, si posiziona di perle o cristalli mollette, fascia morbida, diadema o Loos fiori, intorno alla base della ciambella. Per evitare che l'elemento decorativo di scivolare dal panino, posizionare due forcine per fissare.

Boccoli appuntato

Anche se relativamente facile da fare, boccoli necessita mani professionali particolarmente per raggiungere uno stile equilibrato. La pettinatura è ideale per i capelli ricci o ondulati, sulla lunghezza della spalla. I capelli può non essere adatto per i capelli sottili o fine. Per creare l'acconciatura a casa, unire i capelli insieme sotto la corona per formare una coda di cavallo stretto. Poi piegare il pony verso l'alto e avvolgerla intorno il dito per formare un anello. È possibile utilizzare forcine per fissare il ciclo in atto. Quindi sollevare i capelli filoni più alto dalla corona e pin loro in modo che a cascata verso il basso. Poi togliere i capelli rimanenti e dalla coda di cavallo, dividere in due sezioni, e tirare ogni sopra la coda di cavallo in modo che siano in alto vicino alla base del pony. Quindi rilasciare i boccoli e si fondono insieme con le dita. Come risultato, avrete riposto in modo sicuro coda di cavallo, con una cascata di riccioli selvaggi intorno.


articoli Correlati