Come mantenere i capelli Nizza durante gli allenamenti

Come mantenere i capelli Nizza durante gli allenamenti


Gli allenamenti sono spesso uno dei più energizzante, che abilita le parti della giornata lavorativa moderna, ma possono anche lasciare i capelli arruffati, crespi, limp o sudato durante e dopo una buona sessione in palestra. La doccia e capelli restyling può costare un'altra mezz'ora o più del vostro tempo dopo l'allenamento. Alcune misure preventive possono aiutare a ridurre questi effetti collaterali indesiderati dei capelli nel corso di una sessione sul ellittica o fare jogging intorno al blocco, mentre anche mantenere i capelli fresco per il resto della giornata.

istruzione

1 Applicare uno shampoo a secco sulle radici dei vostri capelli prima di lavorare fuori. Spritz leggermente in modo che non appesantisce i capelli con il prodotto. Lo shampoo secco aiuterà a mantenere il sudore di infiltrarsi i capelli vicino al cuoio capelluto durante l'esercizio.

2 Tirare i capelli lunghi indietro in una coda di cavallo sciolto e avvolgere un elastico intorno capelli lisci i capelli un paio di volte in modo che esso non intaccare i capelli. Twist la coda di cavallo in una bobina sciolto e avvolgere intorno alla base della coda di cavallo per creare un panino chic. Spingere alcuni forcine nella crocchia per mantenere i capelli a posto. Se avete i capelli corti, lisci i capelli indietro e tenerlo fuori del tuo volto con un paio di forcine accuratamente posizionati.

3 Pin sbatte di nuovo per tenerli fuori del tuo volto, se li avete. Fringe tende ad assorbire il sudore e appendere giù negli occhi durante un allenamento. tirare indietro e ruotare delicatamente in modo che danno un po 'di texture per la parte superiore della testa. Inserire due forcine nella torsione di tenere frangia fuori del tuo volto.

4 Indossare una fascia di cotone morbido lungo l'attaccatura dei capelli, mentre si sta lavorando per evitare che il sudore di raccogliere tra i capelli. Prendere in considerazione una fascia con qualche abbellimento per creare un look palestra molto particolare.

Consigli e avvertenze

  • Dopo l'allenamento, rilasciare i capelli e asciugare leggermente per rinfrescare i capelli e rimuovere il sudore.

articoli Correlati