Fai da te Acconciature 1920

Fai da te Acconciature 1920


Nel 1920, le acconciature delle donne si è evoluta dalla più lunga, capelli pettinata della fine del secolo in brevi, stili falda. Secondo materia di storia, la nuova donna di anni '20 ha respinto la vecchia generazione e abbracciato libertà femminile. Acconciature riflettono questo nuovo atteggiamento, evidente nel taglio di capelli bob iconico. Queste acconciature sono ancora oggi popolari e hanno influenzato lo stile di celebrità come Christina Aguilera. Si può facilmente ricreare gli anni '20 cercano una festa, matrimonio o solo per divertimento.

il Bob

Il bob caratterizza lo stile 1920 flapper, reso popolare da stelline, come Louise Brooks. Il taglio di capelli bob è smussato, a livello con le orecchie e indossati con o senza frangetta. Si può facilmente ricreare questo aspetto se si hanno i capelli corti o alla ricerca di un nuovo taglio di capelli per provare. Se avete i capelli corti, usare un ferro dritto per arricciare le estremità sotto, dando uno sguardo lucido e brillante. Oppure è possibile aggiungere le onde prendendo sezioni mezzo pollice dei vostri capelli e arricciare con una piccola botte di ferro arricciacapelli. Accessorize tuo bob con una fascia gioiello, indossata sulla fronte.

Side-Part Capelli ondulati

riccioli stretti e le onde erano popolari durante gli anni '20 e possono essere ricreate oggi indipendentemente dalla vostra lunghezza dei capelli o la struttura. Piuttosto che sciolti, capelli Beachy, le donne degli anni '20 preferivano eleganti, riccioli stretti per creare interesse e volume. Per provare questo sguardo, applicare una quantità quarto imprese di mousse in tutto i capelli. Fai una parte laterale profonda nei capelli per creare dramma. Prendete un ferro arricciacapelli mezzo pollice e iniziare arricciare i capelli in un pollice o di sezioni più piccole. Spritz con lacca per impostare lo stile. Se i capelli sono lunghi, raccogliere i capelli in un chignon basso e fissare con mollette e un accessorio gioiello.

Fasce e accessori

Indossando gli accessori giusti è la chiave per tirare fuori l'acconciatura 1920. fasce di paillettes, piumati o gioielli, indossati basso e sulla fronte, erano popolari. Basta aggiungere una fascia bandeau-stile o infilare un perno gioiello su un lato dei vostri capelli per lucidare il vostro stile 1920. Ciliegina sulla torta con rossetto rosso e orecchini pendenti.

Blunt e laterale Bangs

Bangs nel corso del 1920 sono stati sempre più popolare. Visto con l'acconciatura bob Cleopatra di ispirazione, Frangia varia da smussato a lato-sventolato. smussato artistico sbatte meglio si adattano un viso ovale o lungo, mentre frangia laterale completano qualsiasi forma del viso. Se si dispone di frangia laterale, creare un'onda picchiata verso l'esterno con un ferro dritto e utilizzare un ciuffo di pomata per garantire la frangia a posto.


articoli Correlati