Tipi di Condimenti

Un condimento è "qualcosa utilizzato per migliorare il sapore del cibo." Ketchup, senape, Sapori, condimenti, panna acida, molte salse e spezie sono tutti i condimenti più comuni. Ognuno esalta i sapori dei cibi che vengono serviti in o con. condimenti internazionali includono miso, salsa di soia e hummus.

Le basi

Ketchup, senape, maionese e condimenti sono condimenti popolari utilizzati per hot dog e hamburger. panna acida e guacamole sono condimenti più associati con tacos e nacho chips, mentre diversi tipi di condimenti aggiungono il tocco finale alle insalate. Inoltre, salsa tartara è un condimento popolare usato per aggiungere sapore ai bastoncini di pesce e filetti fritti.

altri Salse

Bistecca e barbecue salse e marinate sono un cappello a cilindro popolare per bistecche alla griglia e altre carni. Senape di Digione può essere usato come condimento per i panini e anche come ingrediente per il miele senape condimento per l'insalata. Worcestershire e Tabasco salse sono condimenti comuni per i buongustai che amano un calcio poco gustosa nei loro pasti.

Condimenti internazionali

Hummus è un fiocco popolare nella cucina mediterranea. Può essere usato come un tuffo per il pane, insieme con l'olio di oliva. La salsa di soia viene utilizzato per migliorare alimenti in cucina asiatica. Miso è un condimento che viene utilizzato in piatti giapponesi, soprattutto in brodo. Esso ha la consistenza di una pasta spessa che dissolve quando agitata in brodo caldo. Miso ha una concentrazione potente di sodio, quindi non più di un cucchiaino è sufficiente per un'intera stagione piatto o piatto di minestra. Wasabi è un altro condimento giapponese comune, più spesso utilizzato con sushi e sashimi piatti. Wasabi è uno spread verde che è più forte della salsa di rafano americano.

Sugo

Gravy è comunemente utilizzato su piatti a base di carne e su purea di patate. Gravy è uno spesso condimento liquido a base fatta da farina, un goccio di latte, e sapori diversi di azioni, tra cui pollo, tacchino, manzo e verdure miscelazione.

Erbe e spezie

Aglio, zenzero, zenzero in salamoia, cipolla verde e menta sono erbe che possono essere utilizzati come condimenti da soli o mescolati con altri condimenti a base di salsa.

condimenti Spice includono peperoni sale, nero, bianco e peperoncino. Cumino, coriandolo, cannella e noce moscata sono anche condimenti spezie che forniscono sapore aggiunti agli alimenti. curry in polvere è un condimento spezia che viene utilizzato in cucina indiana.


articoli Correlati