Come fare una mangiatoia per uccelli Utilizzando yogurt Coppe

Nulla è più rilassante che guardare gli uccelli selvatici ad un alimentatore. Tutto il necessario per fare il vostro proprio mangiatoie per uccelli è probabilmente in casa, con l'eccezione di sementi di uccelli. Fare una mangiatoia per uccelli è così semplice che un bambino potrebbe farlo. Si tratta di un buon progetto per gruppi scout che lavorano su badge di birdwatching. Fare queste mangiatoie per uccelli può essere anche uno strumento educativo per insegnare i giovani circa gli uccelli. Esperimento con diversi tipi di becchime per vedere le diverse specie di uccelli ogni miscela di semi attrae. Ecco i passaggi su come fare una mangiatoia per uccelli con vasetti di yogurt.

istruzione

1 Scaldate il sego o strutto nel forno a microonde in una ciotola a intervalli di 30 secondi. Mescolare dopo ogni 30 secondi fino a quando il grasso di rognone è sciolto.

2 Unire la sugna e il seme di uccelli in una ciotola.

3 Inserire una estremità del filo nel fondo della coppa yogurt.

4 Versare il composto di semi sugna e uccelli nella tazza di yogurt sulla parte superiore della stringa. Ci dovrebbe essere almeno 8 pollici di corda ancora al di fuori della tazza di yogurt.

5 Legare il gancio sull'estremità libera della stringa.

6 Mettere la tazza di yogurt riempito in frigorifero per almeno un'ora, o fino a quando la sugna è solidificato.

7 tagliare con cura la tazza di yogurt da tutto il miscela di semi sugna / uccello con le forbici.

8 Appendere la mangiatoia per uccelli con il gancio da un albero al di fuori di una finestra per una migliore visualizzazione.

Consigli e avvertenze

  • Suet e becchime possono entrambi essere trovati in negozi di animali o nella sezione di alimentazione animale della maggior parte dei grandi supermercati.
  • Non lasciare che i bambini tagliano la tazza di yogurt da tutto il miscela di semi sugna / uccello. Non appendere queste mangiatoie per uccelli in tempo eccezionalmente caldo (superiore a 90 gradi).

articoli Correlati