Come progettare una trappola del gatto

Come progettare una trappola del gatto


gatti cattura può essere un tremendo calvario. Se avete mai avuto uno come un animale domestico, probabilmente sapete che se un gatto non vuole essere catturato, può rendersi praticamente impossibile da catturare. I gatti sono veloci, agili e sono dotate di artigli affilati eccellente. Tutte queste cose possono fare la cattura di un gatto una vera impresa. Sembra inoltre che le piccole creature indovinare sempre che sono in procinto di andare in vettore gatto temuto. Quindi, a meno che non dormono quando si monta il tuo attacco a sorpresa, si può avere un momento difficile la cattura di un felino grintoso. Ecco un piano migliore di frustrazione e una scatola di cerotti.

istruzione

1 nastro rocce, mattoni o libri al di fuori della parte inferiore del contenitore. Questo aiuterà a prevenire il gatto di scappare con la scatola una volta che è in esso.

2 Tie circa quattro o più piedi di corda o stringa ad una estremità del palo.

3 Prop un bordo del contenitore in aria con il polo.

4 Posare il vostro articolo erba gatta o tonno sotto la scatola appoggiata come esca.

5 Sedetevi ad una distanza dalla scatola appoggiata, con l'estremità libera della stringa in mano.

6 Quando il gatto arriva a indagare l'esca, tirare la corda per tirare il palo fuori da sotto la scatola. Quando la scatola cade, il gatto è intrappolato all'interno.


articoli Correlati