Come rimuovere la pelle scura

La gente di ogni razza possono sperimentare problemi di pelle scura macchie cutanee fondente può difetto il corpo e la carnagione. Ci sono molti tipi di trattamenti per questa condizione pigmentazione scura. Con un po 'di diligenza quotidiana è possibile rimuovere o migliorare notevolmente queste macchie scure.

istruzione

1 Identificare le macchie scure della pelle. Selezionare una cassetta di sicurezza per quella zona del corpo scrub.

2 Pulire le zone di pelle scura comprimendo una goccia monetina dimensioni di scrub esfoliante su una spugna, panno di luffa o di lavaggio e strofinando con un movimento circolare sulla zona cutanea interessata. Risciacquare abbondantemente. Applicare generosamente burro naturale del corpo per idratare la zona.

3 Ripetere il processo di esfoliazione ogni altro giorno per evitare irritazioni.

4 Applicare la crema schiarente della pelle sulla zona interessata una volta al giorno o secondo le istruzioni riportate sull'etichetta. creme alleggerimento può aumentare la sensibilità della pelle in modo da essere sicuri di utilizzare la protezione solare in questa zona pure.

5 Utilizzare scrub esfoliante e crema schiarente della pelle su base regolare per due o tre mesi per macchie scure a diminuire o scomparire.

Consigli e avvertenze

  • Quando la pelle raggiunge l'uso all'ombra interrompere desiderata della crema schiarente della pelle o l'area interessata può finire più leggero rispetto al resto della vostra pelle.
  • Se si dispone di una reazione avversa a qualsiasi dei prodotti utilizzati in considerazione un'altra marca o interrompere l'uso.

articoli Correlati