Come di pulirsi i baffi di un Schnauzer

Come di pulirsi i baffi di un Schnauzer


Schnauzer sono disponibili in tre formati: mini, standard ed gigante, e sono o nero puro, o pepe e sale. In passato, schnauzer sono stati utilizzati come cani da lavoro, ma oggi, sono per lo più cani di famiglia. Tutti i formati di schnauzer richiedono mano strippaggio, il che significa che i capelli viene pizzicata fuori dal corpo, e toelettatura del viso per uno spettacolo di cane. Il pelo circonda il muso e le sopracciglia rimane più lungo rispetto al resto del corpo. Schnauzer dovrebbero avere un volto a forma di rettangolo, in modo da tenere a mente quando si sposo baffi e la barba del vostro animale domestico. Eseguire i baffi e la barba governare allo stesso si sposo le sopracciglia.

istruzione

1 Bagnare la testa del cane o utilizzare qualche condizionatore miscelato con acqua per fare i capelli sulla testa facile da spazzolare.

2 pettinare i capelli sulla testa con il grano dei capelli per rimuovere lo sporco e grovigli. Non tagliare grovigli ostinati in barba o baffi del cane, ma invece, applicare qualche soluzione de-grovigli e utilizzare le dita per separare delicatamente i capelli aggrovigliati.

3 spazzolare i capelli con una spazzola perno seguendo le venature del capello.

4 Groom sopra le sopracciglia e con attenzione tagliare il sopracciglia.

5 Tenere barba del cane in mano e utilizzare il tagliaunghie per rimuovere i peli sulle guance del cane, partendo dalla barba e alla base del collo e sotto l'orecchio.

6 Sollevare la testa dell'animale e tenere premuto il muso e la barba per agganciare i capelli dalla gola del cane. Evitare di clipping la barba.

7 pettinare i capelli sulla muso o baffi e regolare la lunghezza, in modo che i capelli è ugualmente lunghi su tutti i lati. Utilizzare un paio di forbici spuntate dal naso. Tipicamente, i baffi non viene rasato, ma alcuni groomers clip di una stretta striscia di capelli sulla sommità del muso, nel mezzo, dal naso alla base degli occhi.

8 Tagliare la barba con assottigliamento cesoie. Questo passo è necessario solo se la barba è spessa. Tagliare i capelli strani, con un paio di forbici.

9 Controllare se la testa del schnauzer è a forma di rettangolo e fare piccoli aggiustamenti con le forbici, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Mai agganciare contro la direzione della crescita dei capelli per evitare di rasatura.
  • Non radere la barba o baffi del vostro schnauzer.

articoli Correlati