Suggerimenti per rendere un Maltese mangerà il cibo

Suggerimenti per rendere un Maltese mangerà il cibo


I maltesi, come molte piccole razze di cani, può essere mangiatori meticolosi. Essi cercheranno di trasformare da alimenti che non hanno familiarità con nella speranza di ottenere quelli che preferiscono. Assicurarsi prima che il maltese è in buona salute e non soffre di alcun disturbo che colpisce le abitudini alimentari. Poi, fornendo una dieta nutrizionalmente equilibrata e dopo un paio di consigli, avrete successo nella prevenzione pignoli abitudini alimentari di The Maltese dal condurre a problemi di salute.

Impostare una pianificazione

Impostare un tempo normale per i pasti, così come il gioco e l'esercizio fisico. Nutrire i cuccioli tre volte al giorno per i primi tre mesi della loro vita. Quindi ridurre le alimentazioni a solo due volte al giorno per tutta la vita del cane. Se si desidera cambiare la marca di cibo, fare il cambiamento graduale, permettendo al cucciolo di adattarsi al suo nuovo ambiente prima di introdurre un nuovo alimento. Una volta che il cucciolo comodo, mescolare il cibo familiarità con il nuovo cibo per alcuni giorni, poi passare più di una settimana fino a quando il cucciolo mangia regolarmente.

Mantenere dieta corretta

Evitare cibi commutazione. Tenere un nuovo cucciolo sul cibo a cui è abituato. Una volta che il Maltese si alimenta regolarmente, continuare ad alimentare lo stesso prodotto cibo secco. Scegliere gli alimenti appropriati per l'età del cane e delle sue esigenze nutrizionali. I cani che soffrono di problemi della pelle possono avere allergie e richiedono un grasso e di proteine ​​superiore o una varietà di cibo ipoallergenico. Maltese anziani sono meno attivi e possono richiedere meno proteine ​​per una corretta digestione. Cercare marchi alimentari che hanno varietà specifiche per cani anziani.

Rendere il cibo più appetibile

Cuccioli preferiscono cibi morbidi a secco, varietà croccanti. Ammorbidire crocchette con un po 'd'acqua per i primi tre o quattro mesi. In alternativa, mescolare il cibo secco con un cibo in scatola umida o mescolare in un po 'di ricotta o teso carne alimenti per l'infanzia. Evitare di alimentare il latte. Durante l'alimentazione cibo umido, prova a riscaldare il cibo un po 'prima della somministrazione. Acqua di alimentazione attraverso una bottiglia d'acqua animale domestico per mantenere i capelli facciali del cane si bagni, che può essere sciatto e scomodo. Questo impedisce anche lievito di crescere sul viso, che porta alla colorazione dei capelli.

Premiare con cura

Offrire ossequi al tuo Maltese come ricompensa per mangiare la dieta regolare. Servire croccanti carote crude e piccoli pezzi broccoli cut-up che forniscono anche la stimolazione gomma. Inoltre, cercare tratta di carne confezionati in reparti di alimenti per animali domestici e tagliarli a pezzetti bite-sized ad integrare la dieta. Preparare fegato di manzo fresco e cuori, uno dei preferiti di Maltese. Lessarli con l'aglio cut-up per circa 30 minuti. li Stendere su una teglia e cuocere in forno a 250 gradi, trasformandoli una volta per creare una consistenza più asciutta. Tagliare e conservare in frigorifero. Servire con parsimonia per evitare problemi digestivi.


articoli Correlati