Come faccio Penguins Hunt?

Come faccio Penguins Hunt?

Anche se la maggior parte delle persone immagine pinguini come cute, accogliente piccole creature artiche, questi uccelli sono in realtà predatori specializzati. cibi preferiti del pinguino includono krill, gamberetti che sono simili a crostacei, calamari e pesci. Naturalmente creature resilienti, i pinguini possono avere un territorio di caccia che copre diverse centinaia di miglia. Alcune specie più grandi, come l'Imperatore e Re Penguin, possono avere una regione di caccia fino a 500 miglia di lunghezza. In realtà, quando non sono di allevamento, gli scienziati hanno osservato pinguini a piedi, o slittino, oltre 100 miglia a caccia per il loro prossimo pasto.

Acute Vision

La visione di Un pinguino è il suo più importante strumento di caccia. Anche se gli scienziati non sanno come riescono a trovare cibo durante la notte, la loro visione eccezionale permette tuttavia a ricercare la preda in profondità sotto la superficie dell'oceano, indipendentemente dal tempo. Inoltre, la loro visione potente serve anche come una grande misura di protezione, come sono anche in grado di individuare i potenziali predatori come foche leopardo e squali. In grado di immersione fino a 1.800 piedi di profondità e rimanere sott'acqua per 20 minuti o più, i pinguini si sono evoluti in cacciatori graziose e determinate. Una volta che un bocconcino gustoso dall'aspetto è macchiato, il pinguino si tuffa a capofitto nelle acque gelide e, in movimento fino a 16 piedi al secondo, cattura rapidamente la sua preda sott'acqua. Poi, mentre ancora il nuoto, il pinguino sarà ingoiare la sua cattura globale. Utilizzando la sua lingua e potenti mascelle pungenti ben adattate, il pinguino è in grado di mantenere una presa potente su anche il squirmiest della preda. Pinguini sono anche noti per immergersi sotto il ghiaccio, con i loro becchi taglienti per rendere le aperture nel ghiaccio, se necessario. Quando il cibo è scarso, di tanto in tanto "prendere in prestito" buchi di tenuta, che sono grandi aperture che le guarnizioni rendono nel ghiaccio per cacciare il cibo.

animali sociali

I pinguini sono creature sociali. Infatti, essi sono considerati come la maggior parte delle specie di uccelli sociali. Di conseguenza, la maggior parte dei pinguini nuotare e mangimi in gruppi chiamati colonie. La caccia reale, tuttavia, è in genere la propria responsabilità del pinguino. A meno che non ci sia la prole in attesa di loro a terra, pinguini normalmente non condividono il loro cibo con gli altri membri della colonia. Al contrario, il cibo viene immagazzinato come grasso, in grasso intorno al tronco del pinguino. Questo strato aggiunto permette agli uccelli di mantenere la loro energia durante periodi di digiuno, che, a seconda della specie particolare, si verifica almeno una volta all'anno.


articoli Correlati