Come fare Puppy Shoes

Ti piace prendere il vostro cucciolo fuori su lunghe escursioni, ma siete preoccupati per i piedi a temperature estreme. Possono le sue zampette cucciolo di gestire l'esposizione a lungo termine ai sentieri rocciosi o montagne innevate? C'è un modo per dargli un po 'di protezione in più da questi ambienti? In primo luogo, si dovrebbe consentire il vostro cucciolo a irrobustire le zampe prendendo lui regolari escursioni brevi. Ma per le lunghe gite, provare a fare un paio di scarpe cucciolo a spianare la strada per il piccolo ragazzo. Il cucciolo può trovare le scarpe bizzarre e masticare degno in un primo momento, ma una volta sul sentiero, che sarà lui a trovare rapidamente le altre cose di essere interessato a. È possibile effettuare senza alcuna speciale tessuto o di know-how, solo un paio di vecchi, jeans usa e getta e un ago e filo. Non dimenticare il velcro (velcro), anche se nastro adesivo può essere utilizzato in una presa.

istruzione

1 Stendere una gamba di vecchi jeans, e diffonderla piatta. A partire dalla cucitura gamba del jeans, misurare un rettangolo che è di 3 pollici da 5 pollici. Segnare con una penna. Questa dimensione si inserisce un cucciolo di 15 chili --- aggiungere o sottrarre 1 pollice, a seconda della razza e le dimensioni del vostro cucciolo. Err sulla dimensione più grande, dal momento che i cuccioli saranno solo crescere più grande. Vuoi che hanno un sacco di spazio per la sua zampa.

2 Tagliare il rettangolo di fuori dei jeans. Ruotare il lato destro di fronte all'altro, e cucire i bordi lunghi. Girare il rettangolo dentro e fuori. Questa è la tasca di jeans che sarà la tua scarpa cucciolo.

3 Misura attorno alla caviglia del vostro cucciolo, e aggiungere 1 pollice. Tagliare il velcro (velcro) per abbinare questa lunghezza.

4 Cucire il velcro (velcro) intorno alla parte superiore aperta della scarpa.

5 Provate a piedi del vostro cucciolo. Fissare comodamente, pur lasciando spazio per sangue a circolare alla zampa. Vedere come il vostro cucciolo cammina sulla sua nuova scarpa.

Consigli e avvertenze

  • nastro adesivo sostituto di velcro (velcro), se necessario. Disturba il cucciolo con un ossequio se comincia a masticare le scarpe. Quando un paio di scarpe consuma, semplicemente cucire un nuovo paio.
  • Se il vostro cucciolo zoppica mentre indossa le scarpe in gita, verificare che le scarpe non sono troppo stretti.

articoli Correlati