Come tagliare torta foglio in formato del morso

Come tagliare torta foglio in formato del morso


torte Foglio sono comuni per le feste di compleanno, matrimoni, docce bambino e altre occasioni in cui un sacco di persone si riuniscono. Mentre una torta foglio offre una grande tela su cui caratteristica decorazioni, può essere una sfida per tagliare e servire a tutti a una festa. I grandi coltelli possono tendono a distruggere la glassa e schiacciare la torta, lasciando più casino di fette. Conoscere alcuni trucchi può aiutare a tagliare la vostra torta foglio in pezzi di dimensioni morso prima di servire è assicurare che ognuno otterrà un pezzo pulito della stessa dimensione.

istruzione

1 Misurare dal bordo esterno 2 pollici verso l'interno. Questo è il posto dove si farà il primo taglio sulla torta. Segnare questo punto spingendo delicatamente una linea nella glassa sul bordo con un server di torta. Segnare i bordi superiore e inferiore della torta nello stesso modo.

2 Spostare più di 2 pollici sulla torta e fare un altro segno sui bordi superiore e inferiore. Continuare segna il bordo della torta fino a raggiungere il bordo opposto.

3 Ruotare la torta di 90 gradi in modo che le linee orizzontali sono ora verticali. Segnare la torta in questa direzione ogni 1 1/2 pollici.

4 Estrarre 3 piedi di pianura filo interdentale non cerato,. Avvolgere ogni estremità intorno al dito medio di ogni mano.

5 Tagliare la torta lungo la prima linea contrassegnato, utilizzando il filo interdentale come una sottile lama di coltello, flessibile. Toccare il filo interdentale per la prima serie di segni sul bordo glassa, e tagliare con forza attraverso la torta al piatto. Quando si arriva fino al fondo, rilasciare il filo con una mano e estrarlo da sotto la torta con l'altro. Non sollevare il filo, è sufficiente estrarlo dalla parte inferiore della torta.

6 Re-avvolgere il filo intorno al dito e tagliare la seconda fetta nella riga. Continuare a tagliare entrambe le fette orizzontali e verticali fino a quando l'intera torta è stata tagliata in pezzi morso dimensioni.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un righello o nastro di misurazione, considerare il pollice dal giunto dentro fino alla punta di circa due pollici e il mignolo dal giunto inferiore alla punta, che è di circa 1 1/2 pollici.
  • Assicurarsi che il filo interdentale è cerato e insapore.

articoli Correlati