Trattamenti per diabetici cani

Il diabete colpisce comunemente i cani di età compresa tra i 5 ei 7 anni tra. Le femmine sono diagnosticati più dei maschi. I segni di diabete includono minzione frequente e aumento di idratazione e perdita di peso. Se non trattata, la malattia può essere fatale.

Insulina

iniezioni giornaliere di insulina sono il requisito per una diagnosi di diabete. farmaci per via orale non è disponibile per gli animali. Le iniezioni sono date tra le scapole, addome o al torace. Si raccomanda di ruotare il sito di iniezione. Distrarre il cane dandogli un trattamento o grattandosi la pancia. gettare sempre la siringa via in un contenitore approvato.

urine test

Raccogliere l'urina del cane per verificare lo zucchero. Portare il cane a fare una passeggiata e portare un contenitore vuoto. Raccogliere l'urina nel contenitore. Un veterinario avrà fornito i bastoni delle urine per verificare il glucosio, o zucchero. Immergere il bastone nelle urine come diretto e confrontare con la tabella di colore. misurazioni Daily Record con la quantità di insulina dato. Rettifiche di insulina indicata potrebbe essere necessario sulla base dei test delle urine di glucosio.

Dieta ferrea

Monitorare con attenzione la dieta di un cane. Le diete dovrebbero essere ricca di fibre e proteine ​​e povera di grassi e carboidrati. Registra la cosa e quando il cane mangia tutti i giorni. Il cane deve mangiare allo stesso tempo tutti i giorni. Le poppate dovrebbero essere di linea in giro tempi di iniezione. Si raccomanda che un terzo della quantità giornaliera di cibo dato mezz'ora prima una iniezione di insulina.

Esercitazione

Esercitare il cane su un programma normale. La palla, andare a fare una passeggiata o di altre attività vi aiuterà a mantenere un cane attivo. Attaccando a un regime di esercizio fisico è fondamentale. Se un cane è preso in una passeggiata a caso per tutta la settimana, i livelli ematici possono rapidamente variare. Piuttosto, si raccomanda di avere lo stesso tipo e la quantità di esercizio quotidiano.

Spay femmine

femmine Spay per ridurre ormoni nel corpo. Mantenere i livelli di ormone in equilibrio per parlare con un veterinario circa l'influenza di sterilizzazione un cane con il diabete. Il fabbisogno di insulina sarà più equilibrata e livelli di zucchero non oscilleranno tanto se una femmina viene sterilizzata.


articoli Correlati