Come fanno le persone entrare dentro la Grande Muraglia della Cina?

Come fanno le persone entrare dentro la Grande Muraglia della Cina?


La Grande Muraglia della Cina è una parte importante della storia della Cina, e continua ad essere una popolare destinazione turistica. La Grande Muraglia cinese è di centinaia di miglia di lunghezza, che abbracciano varie catene montuose, terreni e province.

Accessibilità

Gran parte della Grande Muraglia cinese si trovano nelle zone turistiche designate. I turisti ed i visitatori sono invitati a vedere gran parte della Grande Muraglia cinese, ma è opportuno ricordare che si tratta di una parte essenziale della storia cinese e trattare la zona con rispetto.

Campeggio

La Grande Muraglia cinese è una connessione estesa di antiche fortificazioni. In origine è stato costruito con l'intento di tenere fuori gli eserciti nomadi del nord fuori del regno cinese. Costruito per scopi militari, la Grande Muraglia della Cina ha molti torri di guardia e argini. I turisti e gli escursionisti a volte campo all'interno di queste vecchie strutture. Prima di scegliere al campo in o su qualsiasi parte della Grande Muraglia cinese, essere sicuri che è consentito.

Escursionismo

Anche se gran parte della Grande Muraglia cinese è molto ripida e impegnativa di camminare, tanto che è costruito come un percorso o un passaggio pedonale ed è meta di escursionisti lunga distanza così come i turisti meno ambiziosi.

Supplies

Non ci sono ristoranti o negozi direttamente in loco, in modo da essere sicuri di portare cibo, acqua e forniture personali per La Grande Muraglia della Cina. Il cestino dovrebbe essere raccolto e portato dal campeggio.

Visita guidata

Da Pechino, i visitatori possono raggiungere la Grande muraglia cinese in autobus o taxi. Ci sono anche molte visite guidate. Molte imprese turistiche Great Wall hanno siti web (si veda il primo riferimento per un esempio).


articoli Correlati