Hotel vicino a Westport Point, MA

Per i turisti che vogliono godersi il fascino del New England, Westport, quartiere storico del Massachusetts '--dubbed Westport Point - rievoca ai giorni dell'industria baleniera. I turisti possono prendere in uno scenario storico e gli edifici, negozio, cenare a base di pesce o di gioco in spiaggia. Alloggi nella zona è costituita da bed and breakfast che vanno da case coloniche a Estates con spiagge.

Paquachuck Inn

Decorato con lampade ad olio di balena e arpioni e costruito da intemperie e salati travi pesanti, il Paquachuck Inn, costruito nel 1827, è uno degli edifici storici della zona di epoca caccia alle balene dei primi anni del 1800. Questo bed and breakfast si siede sul Westport Harbor nel quartiere storico della città. Le sistemazioni si affacciano sul lungomare e arredamento rustico. Gli ospiti possono pescare al largo sul banco degli imputati, trascorrere del tempo in tranquillità in biblioteca o visitare nelle vicinanze cavallo Neck Beach. La prima colazione viene servita dalle 7:30 9:30 Gli ospiti che desiderano cenare fuori può assaggiare frutti di mare a The Back Eddy. Il vicino Whaling Museum offre storia turisti, mentre il Westport River Winery offre visite guidate e degustazione di vini. Paquachuck Inn è a mezzo miglio da Westport Point.

Casa di pietra

Situato a 30 minuti a sud ovest di Westport Point, incastonato tra Round Pond, Long Pond e Sakonnet Harbor, The Stone House, costruita nel 1854, offre sistemazioni in casa e nel fienile della tenuta. Le suite includono servizi come un ingresso privato, porticati e giardino, pareti in pietra, un camino e una grande vasca da bagno. La Lanterna Suite, che comprende l'intero quarto piano, ha una scala a chiocciola che porta fino a un salotto torre con un pavimento in vetro. Tutti gli ospiti riceveranno la colazione in camera. L'albergo offre anche un ristorante italiano, Pietra, e il 1854, di un ristorante con cantina, dice di essere stato un speakeasy proibizionismo. La locanda dispone anche di un centro benessere che offre massaggi, manicure e pedicure, yoga e trattamenti viso.

Edith Pearl

Dall'altra parte del confine Rhode Island, 22 minuti da Westport Point, L'Edith Pearl è un letto trasformato 1840 casa coloniale e la prima colazione che si trova su 200 acri di terreno agricolo a lavorare sul fiume Sakonnet. Gli ospiti possono sala sotto il portico, godere di croquet, pallavolo, badminton o giocare a giochi da tavolo nel salone. I cani sono i benvenuti, e la locanda offre cane seduto, letti e giocattoli. Le camere sono dotate di letti del 19 ° secolo. King suite di The Pirate Girl offre soffitti cattedrale, travi a vista, una doccia doppia e artiglio vasca da bagno del piede e vista sul laghetto.

Harbor Inn

Anche se l'Inn è in funzione dal 1905, il casale risale alla metà del 1700. Situato a 20 minuti da Westport Point, l'Harbor Inn offre dieci camere decorate in modo diverso che vanno da singole alle suite in grado di ospitare quattro. Le suite più grandi offrono un angolo cottura. La prima colazione viene servita ogni giorno e può essere preso in sala da pranzo o in veranda. Un percorso del giardino conduce ad una spiaggia. sapore locale include i Vigneti Sakonnet, che offre visite guidate e degustazioni. ospiti affamati potranno cenare presso il vicino di Crowther Restaurant, che offre frutti di mare come l'aragosta, gamberi e pesce fresco, bistecche e pasta.


articoli Correlati