Tecniche di capelli sventare

Non sarebbe bello se tutti abbiamo avuto i capelli che ha mostrato le sue attrazioni naturali e lowlights? mentre alcuni
le persone hanno la fortuna di avere i capelli grande, il resto di noi lotta con il raggiungimento solo il look giusto.
E 'probabilmente saggio andare ad un professionista e avere il suo uso di una tecnica sventare per mettere in evidenza le luci e lowlights. Tuttavia, ci sono fai-da-te kit disponibili che, se usato con attenzione, può ottenere risultati salone.

Il processo di sventare

Il processo di laminazione a è fondamentalmente una tecnica utilizzata per colorare i capelli. Invece di applicare il colore per l'intera testa, sventare coinvolge piccoli pezzi quadrati di carta stagnola. I capelli è suddivisa in sezioni, e, a seconda dei risultati che si vuole ottenere il colore viene applicato a quella sezione di capelli, poi avvolto in un foglio di stagnola. Una volta che tutte le sezioni desiderate sono stati colorati e avvolto, attendere circa mezz'ora per il colore a fare la sua magia. Se i capelli è sbiancato, sedersi sotto un asciugacapelli per questo lasso di tempo. In caso contrario, non è necessario un asciugacapelli.

sventare tecniche

Ci sono alcuni tipi differenti di tecniche che sventante stilisti utilizzano per ottenere i risultati desiderati. Il più comune è noto a mettere in evidenza. Durante questo processo, ciocche di capelli sono scelti per cui sarà aggiunto colore. I colori più comuni utilizzati in evidenziazione includono rosso, tonalità dorate, ambra, e tonalità miele. Seguire la stessa procedura di cui al paragrafo precedente quando si utilizza la tecnica di evidenziazione. Lowlights sono anche popolari, aggiungendo profondità a tutto il colore dei capelli ammorbidendo il look di capelli che è stato sopra evidenziata. Lowlights aggiungere toni più scuri per aiutare i colori più brillanti mute, per l'equilibrio. Un'altra tecnica, nota come twilighting, raggiunge gli stessi risultati che fanno lowlights; tuttavia, twilighting vi darà un cambiamento più sottile. Velo è una tecnica in cui il colore dei capelli appartamento è illuminato quando uno smalto più ricca di tonalità viene applicato a una tonalità che è permanente. Chunking produrrà un risultato drammatico perché in questa tecnica, sezioni casuali di capelli sono colorati; Tuttavia, le sezioni sono grandi, quindi il risultato è molto evidente. In chunking, bionda è di solito il colore della scelta, ma anche altri colori come il rosa, rosso, blu e talvolta sono anche popolari. Affettare è un modo per ottenere un look unico e drammatico. Questa tecnica utilizza scaglie di capelli che possono essere diagonale, orizzontale o verticale, a seconda di ciò che si sta cercando di ottenere. Colore viene quindi aggiunta a queste scaglie. La tessitura è un modo per distribuire colore in piccole sezioni tutto il capello. Un pettine con una coda viene usato per questa tecnica. La coda è tessuta lungo la superficie del filamento e può essere utilizzato per mettere insieme piccole o grandi sezioni di capelli per l'applicazione del colore.

Cedendo risultati professionali

Indipendentemente da quale tecnica sventare si utilizza, sarà quasi sempre ottenere i migliori risultati se si va a un professionista. Se non siete sicuri che per provare, chiedere al tuo parrucchiere di mostrare esempi delle diverse tecniche per il colore dei capelli e l'aspetto desiderato. Se lo si fa da soli, è meglio avere l'aiuto di un amico.


articoli Correlati