Cooking Oil Purification

Cooking Oil Purification


Sebbene sia considerata uno stile quintessenza americano della cucina, alimenti frittura in grassi o oli è un'antica tecnica di cottura. I migliori oli per frittura dovrebbe essere in grado di resistere alle alte temperature necessarie senza fumare. oli di arachidi, di cartamo e verdura sono alcuni oli da cucina di uso comune. Anche se friggere cibi è un evento occasionale in case attenti alla salute, risparmio di denaro è sempre una buona idea. Purificante e la memorizzazione di oli da cucina usati è un processo moderatamente facile che comporta la rimozione di impurità e di particelle di cibo derivanti dalla cottura.

istruzione

1 Su un tagliere o di lavoro superficie pulita, utilizzare un coltello affilato per tagliare circa 1/4 di tazza (3 pollici) di fresco, zenzero pelati per litro di olio da depurare. Metterlo da parte fino a quando necessario.

2 Saldamente fissato un filtro sull'apertura di una grande ciotola o contenitore e versare raffreddato, usato olio da cucina attraverso il filtro.

3 lavare accuratamente il filtro, ciotola e pentola di cottura in acqua calda e sapone e asciugare. Questo consente di eliminare ogni frammenti residui di cibo fritto.

4 Versare l'olio nella pentola di cottura e mettere a fuoco basso per circa tre minuti solo per riscaldarsi. Non surriscaldare l'olio.

5 Mentre l'olio si riscalda, allineare il filtro con un doppio strato di garza pulita e impostare sopra l'apertura della ciotola o contenitore.

6 Versare l'olio riscaldato attraverso la garza nel contenitore di vetro e consentire tutto questo per drenare nel contenitore. Smaltire la garza usata.

7 Rewash e asciugare la pentola di cottura, versare l'olio tesa indietro in esso e calore a circa 185 gradi Fahrenheit.

8 Aggiungere lo zenzero fette all'olio riscaldato e abbassare immediatamente il calore. Lasciare che il zenzero cuocere a fuoco basso per 10 a 15 minuti soltanto fino alla doratura. Questo consente di eliminare ogni residuo odori di cucina o assaggiare dall'olio.

9 Linea setaccio con filtri caffè raddoppiati e posto sopra l'apertura del contenitore da utilizzare per la memorizzazione. Togliere lo zenzero dal petrolio usando pinze da cucina e lasciare l'olio si raffreddi per qualche minuto. Smaltire i filtri zenzero e caffè.

10 Versare l'olio attraverso i filtri di caffè nel contenitore, permettendo tutto questo per drenare nel contenitore. Lasciare raffreddare l'olio a temperatura ambiente prima di sigillare il contenitore. L'olio può essere conservato in un luogo fresco e buio per un massimo di un mese e refrigerato per diversi mesi.

Consigli e avvertenze

  • olio da cucina purificata può essere congelato per un massimo di otto mesi. Se si utilizza un contenitore a collo stretto per lo stoccaggio di olio, inserire un imbuto cucina pulita nel collo del contenitore prima di versare l'olio per evitare fuoriuscite.
  • Olio da cucina può essere purificato e riutilizzato fino a circa cinque volte prima che deve essere eliminata.
  • Controllare sempre il punto di fumo di qualsiasi olio è utilizzato in cucina o frittura, al fine di prevenire gli incendi.
  • Maneggiare olio da cucina caldo con cura per evitare gravi ustioni. Olio che ha trasformato marrone o odori rancidi non deve essere riutilizzato.

articoli Correlati