Le diete alimentari naturali per i cani con il cancro

Le diete alimentari naturali per i cani con il cancro


Un cane diagnosticato un cancro dovrebbe essere valutata da un veterinario e prescritto una dieta naturale a base di specifiche esigenze nutrizionali di quel cane. Cane e dieta devono essere rivalutati spesso così la ricetta può essere rivisto in base al peso, la progressione della malattia e cambiamenti nelle condizioni. I cani che mangiano bene hanno risposto meglio alla terapia e avere una migliore qualità della vita.

Homemade dieta cibo cotto

Dr. Susan G. Wynn, veterinario / nutrizionista presso l'Università del College di Medicina Veterinaria della Georgia, offre questa ricetta campione come alternativa nutrizionale per i pazienti oncologici canini.

Utilizzare un tegame di coccio-pentola per cuocere insieme il 50 per cento del pesce o pollame e il 50 per cento verdure surgelate o fresche miste, o vapore le verdure con la carne cotta e si fondono tutto in un robot da cucina. Aggiungere l'olio d'oliva, un integratore vitaminico-minerali, una fonte di calcio, olio di pesce, oltre ad alcuni aglio e condimenti curcuma con proprietà anti-cancro che miglioreranno il sapore della ricetta.

Raw Food Diet

Un modo per garantire che il vostro cane mangia fresco, cibo naturale è quello di alimentare una dieta equilibrata di cibi crudi. veterinario australiano Dr. Ian Billinghurst, che ha creato il Biologicamente Appropriato Raw Food Diet (BARF) ha detto che crede mangiare crudo può essere utile per i cani con il cancro. La filosofia di alimentazione prima è "che i cani dovrebbero essere alimentati i cibi che sono evolutivamente adatti a mangiare. ... Non in commercio preparati i cibi cotti che mancano gli enzimi e gli altri componenti dietetici essenziali e che contengono alcuni ingredienti che favoriscono le allergie e sono altrimenti dannosi per cani." Freschi, di alta qualità dei pasti cibi crudi contengono enzimi essenziali inalterate, più vitamine, proteine ​​e grassi, che sono tutti di vitale importanza per i cani con il cancro che hanno bisogno di tutto ciò che mangiare per avere un alto valore nutritivo.

La dieta di cibi crudi è costituito da 75 per cento di carne, organi e ossa e 25 verdure per cento o frutta. Incluso in questa dieta sono: ossa prime (cotto o affumicato ossa scheggia), chunked o carne macinata (pollo, carne di cervo, agnello, manzo o maiale), gli organi (reni, fegato, cuore, trippa greggio), verdure / frutti (broccoli, cavoli, spinaci, cavolfiori, choy bok, ravanelli, pomodori, peperoni rossi, mele, carote, arance, ecc), più altri ingredienti freschi (uovo intero, aglio, alghe, erba medica, kefir, tofu, yogurt, ricotta).

Per alimentare il vostro cane la versione cancro della dieta BARF, "preparare il valore di una settimana di polpette di carne cruda per un 50 canile, uso: 4 libbre carne macinata, 1 tazza di yogurt o ricotta, 3 uova crude, una mela, un. spicchio d'aglio, 2 carote, 1,5 chili di verdure miste. Mescolare in un robot da cucina e fare in tortini per congelare ".

Alcuni veterinari dicono i cani, in particolare i cani sottoposti a chemioterapia, non dovrebbero mai essere alimentati carne cruda. Fare ricerca, consultare gli esperti e poi decidere se una dieta cruda è una buona idea per il vostro cane.

La dieta specifica per il tumore veterinaria Formulato

Chiedete al vostro veterinario su Science dieta di Hill n / d, un cibo per cani prescrizione veterinaria cancro-specifica che è stato formulato in parte dal Dr. Gregory Ogilvie. Egli suggerisce cani di alimentazione con il cancro sia questo prodotto prescrizione cancro-specifica o una dieta simile costituito da "limitate quantità di zuccheri semplici, moderate quantità di carboidrati complessi, proteine ​​digeribili di alta qualità, e alcuni tipi di grassi."

Homemade versione di Formula Veterinaria

Si può preparare una versione fatta in casa di questa formula veterinaria, composto da 1 libbra carne macinata magra, 1 1/3 tazze di riso cotto, 1/2 libbra fegato di manzo, 4 cucchiai. olio vegetale, olio di pesce, 3/4 cucchiaino. ostrica guscio di calcio, 3/4 cucchiaino. farina di ossa e un integratore di vitamine / minerali.

Cuocere il riso; cuocere la carne macinata e scolare il grasso; cuocere il fegato e tritarli finemente; unire il riso con la carne cotta; poi mescolare oli, vitamine e integratori; mescolate tutto insieme, coprire e conservare in frigorifero. Feed un terzo di questa miscela ogni giorno per un cane 25 a 30 libbre.


articoli Correlati