Acconciature sofisticati per gli uomini

Acconciature sofisticati per gli uomini


Gli uomini hanno una grande varietà di acconciature elegante e soave da scegliere in mondo della moda sensibili in termini di oggi. Sono lontani i giorni in cui il taglio equipaggio e la parte capelli erano le uniche due opzioni disponibili per gli uomini. E 'importante conoscere le opzioni al momento di scegliere un taglio di capelli che è allo stesso tempo sofisticato e adatto per voi.

il Fade

La dissolvenza è un taglio di capelli popolare per gli uomini che non sono interessati a spendere un sacco di tempo sui loro capelli, ma ancora voglia di mantenere un look pulito e coerente. Quando si ottiene questo taglio, i capelli ai lati e sul retro è ritagliato molto breve. Come i capelli si muove fino ai lati e indietro oltre la corona, le lunghezze supplementari sono aggiunti per creare un lieve ma graduale dissolvenza, aggiungendo texture leggera.

L'Alto e stretto

L'Alto e stretto è un giro sul taglio equipaggio popolare che è ben noto in campo militare. Questo stile porta l'aspetto fuori della caserma e nel pubblico in generale. E 'diverso dalla dissolvenza in che non un sacco di attenzione è pagato per la miscelazione il lato verso l'alto per dare un aspetto dissolvenza. Piuttosto, i capelli sul lato posteriore e sono tagliati alla corona con una guardia tagliatore # 1, e quindi la parte superiore è tagliata in lunghezza più che può essere pettinato avanti. Di nuovo, questo è uno stile che non richiede attenzione, ma offre ancora un aspetto pulito e tenuto.

il cono

Il cono coinvolge un po 'più di finezza quando è in fase di stile. Invece di avere capelli buzzed verso l'alto, è ritagliato sui lati e indietro con una lama 1 1/2 pollici che si assottiglia progressivamente largo la lunghezza dei capelli sulla parte superiore. Questo tipo di taglio crea una leggera ma evidente miscela, il che rende più morbido in apparenza rispetto ai precedenti due stili.

The Ivy League

The Ivy League è una delle acconciature più popolari in tutto per gli uomini di oggi. E 'simile per approccio alla High e stretto, ma il risultato finale è nettamente diverso. I lati sono molto brevi, spesso ritagliato con un # 1 di guardia, ma una volta che i capelli raggiunge oltre la corona, della lunghezza dei capelli aumenta in uno sguardo più lungo. Questo stile è spesso utilizzato con un certo prodotto styling, come il gel per capelli o cera, e gli scoppi sono a spillo verso l'alto.

Spazzato indietro

Il look pettinati all'indietro è uno stile classico e sofisticato per gli uomini che hanno i capelli più lunghi e sono disposti a spendere un po 'di tempo lo styling. Richiede spazzolatura e colpo di essiccazione al fine di creare il look, e poi un prodotto styling come una crema o mousse capelli per tenerlo in posizione.

La parte laterale

La parte laterale è un altro aspetto che resisterà alla prova del tempo. E 'diventato popolare negli anni 1940 e 1950, e tutto ciò che richiede è capelli di media lunghezza, un po' di prodotto styling, e un pettine per regolare i capelli nella sua posizione corretta.


articoli Correlati