Come per visitare Madrid, Spagna

Se amate il trambusto della grande città, Madrid, Spagna dovrebbe essere proprio al caso vostro. Questo capitale spagnola ha un sacco da offrire al turista in termini di cultura e luoghi da vedere. Madrid è stata imballando i turisti nel corso degli ultimi due decenni. La città fatta un'offerta impressionante per le Olimpiadi del 2012 e aveva i vincitori, Londra, abbastanza preoccupato. In questo articolo, parleremo di come per visitare e godere di Madrid.

istruzione

Come per visitare Madrid

1 Visitando il famoso Museo del Prado è un must. Anche se non si è pesantemente nella scena artistica, è probabile trovare questo museo facinating. E 'pieno di vecchi capolavori, così come alcuni grandi pezzi da alcuni degli artisti più moderni della Spagna. Una delle più famose opere d'arte ospitata qui è il famoso muro Guernica dipinto da nientemeno che Pablo Piccasso. L'immagine raffigura una scena fromthe attacco orribile sulla città di Guernica durante la guerra civile spagnola. Il più duro dei cuori sono mossi da questo quadro.

2 Facendo una passeggiata attraverso la Plaza Mayor è altamente raccomandato. Ospita tutto da uffici a negozi, tutto fatto in stile vecchio mondo.

3 Vedendo lo stadio di calcio di Madrid è valsa la pena, soprattutto se sei in tour con un tifoso accanito. La storia del club è predisposto per voi, e con po 'di fortuna, si può anche segnare i biglietti per uno dei giochi.

4 Salire su sistema di trasporto pubblico di Madrid, ed entro 30 minuti sarete trasportati al palazzo di Filippo il secondo, il famoso El Escorial. Durante la visita di El Escorial, si consiglia di vedere la Valle dei Caduti, un monumento commovente eretto in onore di coloro che sono morti nella guerra civile spagnola. Infine, un po 'più lontano da Madrid è la famosa Università di Salamanca. Molti degli autori più famosi della Spagna studiato lì, tra cui Miguel de Cervantes, autore del "Don Chisciotte".

Consigli e avvertenze

  • Madrid ha tutte le emozioni di New York, Parigi e Los Angeles. Basta passeggiare per il centro della città e ammirando l'architettura è un ottimo modo per trascorrere la giornata.
  • Madrid è abbastanza sicuro, ma si assumono precuations. Vi è una quantità elevata di borseggiatori e piccoli furti, come in ogni grande città.

articoli Correlati