Come risolvere Clippers che non tagliare Bene

Come risolvere Clippers che non tagliare Bene


Mantenere taglio di capelli e ben curato è un compito che aiuta a mantenere un aspetto lucido. Utilizzando tosatrici a casa, sia da soli o con l'aiuto di qualcun altro, è un modo economico e veloce per ottenere l'aspetto rifilato richiesto da capelli corti e tranciati. Utilizzando tagliaunghie funziona meglio quando sono stati ben mantenuto. Quando un paio di cesoie è riuscito a tagliare i capelli correttamente o tira come la lama passa attraverso i capelli, potrebbe essere necessario riparare i Clippers.

istruzione

1 Spegnere tagliaunghie e scollegare dalla presa di corrente. Impostare il tagliaunghie su una superficie piana, come un tavolo, che è stato coperto con un panno pulito. Tenere la base dei clipper e toccare il lato dei clipper sul tavolo telo coperto con delicatezza per scuotere i capelli sciolti e detriti.

2 svitare le pale del tagliatore con un cacciavite. Questo passaggio è necessario solo per i Clippers con lame removibili. Disporre le lame sul telo e pulire entrambi i lati di tutte le lame con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol. Lasciare asciugare all'aria. Pulire con un panno pulito dopo l'essiccazione per eliminare ogni residuo di capelli, sporcizia o lanugine. Avvitare le lame di nuovo in grado di sostituire le lame in Clipper.

3 Posizionare uno a tre gocce di olio lama Clipper sul fondo, non tagliente, bordo delle pale. Strofinare l'olio in utilizzando un batuffolo di cotone. Ruotare i tagliatori a un livello basso per permettere all'olio di penetrare attraverso i bordi della lama e lubrificare le lame così. lame lubrificati funzionino meglio, aiutando a prevenire tirando i capelli durante il taglio.

4 Mantenere clippers pulite utilizzando un vecchio spazzolino da denti o piccolo, spazzola a setole morbide dopo ogni utilizzo per rimuovere i capelli sciolti e sporcizia. Pulendo giù Clippers dopo ogni uso con un panno pulito aiuta anche a prevenire l'accumulo di sporco e detriti, che può causare tagliatori di lavorare poco nel corso del tempo.


articoli Correlati