Come insegnare al vostro cane a urinare fuori

Come insegnare al vostro cane a urinare fuori


Cane si dice che sia il migliore amico di un uomo. Questo è, naturalmente, fino a quando non fa un pasticcio del vostro tappeto. Mentre i cuccioli devono essere addomesticati al fine di frenare la loro tendenza a urinare in casa, i cani anziani che sono urinare dentro può essere un problema più grande di fermarsi. Insegnare un cane a "fare il suo business" al di fuori è molto simile insegnamento un cucciolo. Con un po 'di pazienza e rinforzo positivo si può insegnare a un vecchio cane il nuovo trucco di urinare al di fuori.

istruzione

1 Prendere il cane in atto. Se vieni a casa e trovare un pasticcio sul pavimento e poi sceglie di tenere una conferenza al cane, non si collegherà il disordine sul pavimento per il proprio comportamento. Invece, è necessario per vedere effettivamente il cane urinare in un luogo inadeguato e lettura di esso. Fermamente gridare "no" in modo che si rende conto urinare non è consentito all'interno della casa.

2 cuccia il cane quando non viene monitorato. Dopo che è stato Kenneled up, portare fuori il cane e di indirizzarla verso il posto giusto per fare la sua attività.

3 Lodate il cane per urinare nella zona corretta. Quando si cammina il vostro cane, tenere alcuni tratti in tasca. Dopo che urina fuori, lodarlo con cura e affetto. Se il cane non è al guinzaglio, ancora monitorarne l'andare fuori. In questo modo si può essere sicuri che in realtà è urinare, non semplicemente giocando. Dopo si va, la lode di conseguenza.

4 controllo disastro per la posa "pastiglie cucciolo" in una zona discreta. Ciò è particolarmente importante se il vostro cane è resistente ad essere canile addestrati. Si tratta di tamponi assorbenti che sono profumati per attirare i cani a fare i loro affari lì invece che sul pavimento duro o moquette. Aarrange diversi insieme come una copia di backup fino a quando il cane ottiene il blocco di andare all'aperto. Rimuovere uno per uno per diversi giorni fino a quando non ci sono più a sinistra ed è urinare all'esterno.


articoli Correlati