Come regolare un Andis T-Outliner

L'Andis T-Outliner è un trimmer professionale che è l'ideale per il taglio barbe, baffi, colli, nonché modellare intorno alle orecchie. Periodicamente, le pale hanno bisogno di essere ri-regolato dopo un normale corso di usura. Questo di solito è evidenziato da un rumore forte ronzio quando i Clippers sono accesi o la lama sembra essere sordo quando si cerca di tagliare i capelli. Pulizia e regolazione delle lame restituirà la vostra T-Outliner per buona forma.

istruzione

1 Spegnere il tagliaunghie e assicurarsi che non siano collegati.

2 svitare le due viti sulla parte posteriore della lama T-Struttura. Togliere la lama (che dovrebbe contenere una grande lama superiore e una lama inferiore più piccolo e un pezzo marrone). Estrarre la lama inferiore e pulire sia il fondo e le migliori lame con il pennello tagliatore, spazzolino da denti o un panno asciutto per rimuovere tutti i capelli e gunk built-up.

3 svitare le viti interne più piccole (ci dovrebbero essere due di loro). Rimuovere il piccolo pezzo marrone che la lama inferiore copriva.

4 inumidire il liquido di raffreddamento a spruzzo sulle lame e pezzo marrone correttamente pulito e disinfettare.

5 Reinserire il pezzo di canna e avvitare le viti interne nel metà strada attraverso i fori nel pezzo marrone e il pezzo di lama superiore. Le viti devono essere in misura sufficiente tale che il pezzo marrone è attaccato alla lama superiore ma hanno un margine sufficiente tale che il pezzo può essere marrone spostò su o giù, lontano da o verso i denti della lama superiore piece.

6 Posizionare la lama più piccola indietro sulla parte superiore del pezzo marrone. Spostare sia il più piccolo piece lama inferiore e il pezzo marrone su verso o verso il basso dai denti del pezzo lama superiore. La posizione del pezzo marrone e il più piccolo pezzo lama inferiore determina il modo brusco i Clippers stanno per essere.

7 Regolare in base alle preferenze e finire avvitando le viti interne.

8 Mettere la lama superiore posteriore sulla parte superiore del corpo tagliacapelli e sostituire le due viti superiori.

9 Accendere il tagliaunghie e leggermente di olio le lame. Lasciate che i Clippers correre per qualche istante e poi girare la T-Outliner off.

Consigli e avvertenze

  • Quando impegnarsi con una posizione finale della lama inferiore, assicurarsi che i denti inferiori e superiori lame non sono alla pari. La capacità dei denti irregolari a muoversi avanti e indietro è ciò che permette il tagliaunghie per tagliare i capelli.

articoli Correlati