Come sciogliere scaglie di cioccolato e tenerli morbida

Come sciogliere scaglie di cioccolato e tenerli morbida


Cioccolato deriva dalla pianta del cacao. fagioli dell'albero sono fermentati, essiccati, puliti e arrostiti. I gusci dei fagioli vengono rimosse per esporre i pennini cacao, e poi i pennini sono macinati per rendere il cioccolato. gocce di cioccolato non sono stati inventati fino al 1930, quando sono stati utilizzati primo a fare biscotti al cioccolato. gocce di cioccolato possono essere fusi per aggiungere ai dolci e per fare le salse. Il processo di fusione deve essere fatto con attenzione per mantenere il cioccolato liscio e morbido.

istruzione

Microonde

1 Versare le gocce di cioccolato in una ciotola forno a microonde.

2 Ridurre la potenza sulla microonde al 50 percento. Questo consentirà di evitare scottature o bruciare le gocce di cioccolato. Se non è possibile ridurre la potenza, forno a microonde le gocce di cioccolato a intervalli più brevi, incrementi come ad esempio da 15 a 30 secondi.

3 Microonde le gocce di cioccolato in incrementi di un minuto. Mescolare le gocce di cioccolato tra ogni incremento, e continuare a microonde loro fino a quasi tutte le gocce di cioccolato hanno fuso.

4 Mescolare le gocce di cioccolato fino a quando non hanno una consistenza liscia e lucida. Mettere la ciotola nel forno a microonde in una teglia riempita con acqua calda, o posizionare la ciotola su una piastra elettrica rivolta a un livello basso.

bagnomaria

5 Creare un bagnomaria per sciogliere le gocce di cioccolato. Riempire una pentola con acqua a metà strada, e mettere una ciotola di vetro sopra la pentola in modo che si adatti perfettamente. Non permettere il fondo della vasca di toccare l'acqua nella pentola.

6 Posizionare il bagnomaria a fuoco lento sul fornello. Quando l'acqua ribolle, spegnere il fornello e versare le gocce di cioccolato nella ciotola. Non lasciare che l'acqua a bollire. Se una qualsiasi forma di acqua entra in contatto con il cioccolato, afferrando possono verificarsi. Quando il cioccolato afferra, diventa difficile e granulosa e quasi impossibile da sciogliere per una consistenza liscia.

7 Fate sciogliere le gocce di cioccolato in piccoli lotti. Una volta che i primi piccoli lotti si scioglie, è possibile aggiungere più gocce di cioccolato. Mescolare le gocce di cioccolato come si fondono. Potrebbe essere necessario accendere il fornello e fate cuocere ancora l'acqua se il cioccolato non è più sembra essere la fusione.

8 Rimuovere la ciotola dalla pentola in cui quasi tutto il cioccolato si scioglie. Mescolare le gocce di cioccolato fino a quando non hanno una consistenza liscia e lucida. Mettere la ciotola in una pentola di acqua calda o su una piastra elettrica in modo che il cioccolato rimane morbida.


articoli Correlati