Come tagliare un tempo molto breve A-Line

Come tagliare un tempo molto breve A-Line


Un A-line taglio di capelli è una variante del classico taglio di capelli bob smussato prima reso popolare nel 1920. Questo drammatico taglio di capelli è versatile in termini di usura, semplice da stile, e può essere modificato per adattarsi allo stile e vuole di chi lo indossa. Una rinascita di questo classico taglio di capelli è stato visto ultimamente come superstar tra cui Gwyneth Paltrow, Rhianna, e Victoria Beckham hanno tutti messo in mostra lo stile e ne ha fatto la loro firma. Questo stile, creato da tagliare i capelli leggermente più corto nella parte posteriore e inclinando i capelli in avanti per lunghezze superiori, si inserisce una varietà di stili, forme del viso, e texture dei capelli, che lo rende un taglio preferito tra i tanti.

istruzione

Sezionando

1 Divide cuoio capelluto in sette diverse sezioni: in alto, lato destro, lato sinistro, corona a destra, corona a sinistra, a destra e nuca nuca sinistra.

2 Utilizzare un pettine per assicurare parti diritte che dividono ogni sezione.

3 sezioni protette individualmente con clip a farfalla.

4 Lascia un nastro 1 pollice di capelli sciolti alla nuca, lungo il perimetro della linea dei capelli.

Taglio del Indietro

5 Let down 1/2 di ciascuna delle due sezioni nuca. Le sezioni della nuca sarà la parte più breve del taglio dei capelli

6 capelli tagliati in una rovesciata forma a "V", con il punto più corto direttamente nel centro del collo. Utilizzare i tagliatori o di taglio dei capelli cesoie a seconda della lunghezza desiderata. Capelli dovrebbe essere tagliato ovunque da pelle-stretto e rasato a lungo 1/2 di pollice.

7 Lasciate le porzioni superiori delle due sezioni nuca e tagliarli secondo le linee guida stabilite dal primo taglio. Press dita contro il collo di agire come una linea guida e di assicurare la simmetria.

Linee guida e Symmetry

8 Delusione le metà inferiori della sezioni laterali destra e sinistra. Pettinare i capelli lisci e non applicare pressione dalle mani, come che effettuerà la lunghezza e la simmetria del taglio.

9 Tagliare il più front-pezzo da 1 pollice per la lunghezza desiderata di agire come guida per il resto del taglio. La stessa parte anteriore del taglio dovrebbe essere inferiore lunghezza del mento per ottenere i risultati più drammatici. Utilizzare le dita per tirare pezzi anteriori in avanti, sotto il mento, per controllare le lunghezze corrispondenti.

10 Passare alla sezione centrale della testa. Tagliare un'altra lunghezza guida che è 1/2 pollice a 1 pollice più lungo sezioni nuca già tagliati. Capelli dovrebbe sovrapporsi.

11 Seguire le lunghezze guida già stabilite, tagliando i capelli una linea ripidamente inclinata, da un punto guida al successivo. Abbassare sezioni rimanenti 1/2 pollici alla volta, tagliando le sezioni superiori alle corrispondenti sezioni inferiori già angolati. capelli lisci con un pettine, come si va per garantire lunghezze corrette.

12 Utilizzare lo strumento rasoio per modificare le estremità se un Shaggy e sguardo strutturato è desiderato in contrasto con la finitura lucida ottenuta con taglio cesoie.

Consigli e avvertenze

  • Questo taglio è adatto per i capelli lisci o facilmente raddrizzato di tutte le densità. E 'meglio stile elegantemente utilizzando un asciugacapelli e spazzola rotonda o un ferro da stiro stiratura per scorrevolezza in più.
  • Durante il taglio, assicurarsi di errore sul lato lungo, come si è sempre in grado di tagliare di più se si desidera un taglio più corto.

articoli Correlati